MON! è stata un'esperienza unica e indimenticabile vissuta come se andassi al mio primo appuntamento. tuttavia devo a mia moglie il fatto di aver dimenticato a casa il gessato di yves saint laurent che tengo buono per certe occasioni e un CD di sonny rollins e clifford che mi avrebbe risparmiato un estemporaneo tentativo di cantare a cappella (scat alcuni dicono...) un solo di clifford su pent up house durante il mio modestissimo intervento. e poi, conoscervi di persona e baciarvi uno a uno e darvi un volto, che emozione. Ho conosciuto gente che con la tromba ci sa fare sul serio e di ciò non possiamo che esserne tutti felici perché è la conferma dell'alto livello contenutistico con cui è partito ITF (molti di loro sono infatti utenti che frequentano costantemente il nostro forum) e garanzia del fatto che qui non si scherza quando si parla di ottoni.
Mi complimento veramente con tutti, sono onorato di aver fatto la vostra conoscenza.
Ne approfitto per ringraziare tony e barbagianni (già fatto in privato ma non guasta estendere i ringraziamenti anche in pubblico) e tutti gli intervenuti e soprattutto chi ha avuto la pazienza di starmi a sentire nella presentazione di Pandora's Box, un progetto sul quale ho lavorato per molti mesi e che si è concretizzato nella realizzazione di una custodia/trolley del tipo carry on board (cioè accettata come bagaglio a mano in aereo) con interni modulabili che è una delle più robuste sul mercato (non amo i superlativi assoluti e quindi non dico "la più..." ma qui forse ci starebbe...). è stata un'anteprima assoluta e le prime unità saranno disponibili in meno di 30 gg. ero molto emozionato e ringrazio gli astanti per l'interesse e la dolcezza che leggevo nei loro occhi, che mi ha aiutato anche nel controllare 'sto benedetto MON, che è in via di miglioramento come già ho avuto il piacere di spiegare agli intervenuti.
Vi ringrazio anche per avermi sopportato durante la mia umilissima guida all'ascolto, alla quale spero di poter dare un seguito in una veste più curata.
grazie ancora a tutti per il vostro affetto.
vi abbraccio e vi bacio tutti sulla fronte e sulla punta del nasino.
don tonino