bene come ho detto già in un altro mio post ..nella musica non riesco ad essere un ipocrita quindi le cose le devo dire per forza è più forte di me!
sentendo e guardando il video tralasciando la parte tecnica che a me non interessa per niente,quello che esce fuori dalla tromba scusami se è tuo amico ma non è proprio bellissimo..anzi
Swing zero,pronuncie sbagliate dall old style alle note mischiate del tema di donna lee,("con suono molto stretto.."chiediamolo a clifford)inizia l'improvvisazione su "donna" sbagliando subito l'armonia..dai questo no!poi ovviamente se non si conosce l'armonia qualsiasi nota va bene..
ovviamente ognuno ha i suoi gusti mi dispiace se te la sei per il mio "cialtrone"
ma mi è uscito,a me non piace comunque...
Mirko scusami ma forse non mi sono spiegato, il fatto che si dica questo mi piace e quest' altro no, secondo me è una cosa giustissima, e quindi se il termine cialtrone stava a significare "non mi piace" è perfetto ; se invece d'altro canto viene usato per il suo significato vero : "Persona spregevole, imbrogliona e grossolana" , bhe io direi che non è propio il caso di offendere una persona che neanche poi si conosce di .......sai, il confronto è bello e costruttivo su qualsiasi cosa fino a quando non si invade o non si lede la dignita' di nessuno , poi se vogliamo dirla tutta (e mi assumo le mie responsabilita' nel dire questa frase) in Italia purtroppo siamo pieni di cialtroni nel vero significato del termine , di gente che ricopre ruoli che non gli competono....
Per quanto poi concerne l'analisi che tu hai fatto del suo modo di interpretare il tema di uno standard jazz o di come improvvisa, delle note che mette ecc..., non commento posto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=TVzU1yvFCh8&feature=fvstlo so' è il mito ma..........
Cmq dai non scaldiamoci , te voio bene
hai solo un difetto altrimenti saresti perfetto .....non suoni con trombe Monette o Taylor ( ho dovuto mettere il secondo nome altrimenti... sai com'è
)