Devo dire la mia altrimenti mi sento male:
Sono stato iscritto in un Forum Parallelo per un periodo quasi uguale a quello in cui mi sono iscritto all''ITF e sono stato additato perchè il mio nome è inconfondibile e più volte sono stato attaccato direttamente per questo, fino a farmi desistere e chiedere la cancellazione da questo Forum, e pensare che quando ho fatto l'iscrizione era soltanto sete di sapere dopo tanti anni di fermo. (Tony conosce la storia).
I Forum dei trombettisti, sono nati per essere una fonte di scambio di notizie riguardanti, principalmente, la Tromba e la sua tecnica, qualcuno li sfrutta per vendere e per comprare, ma a volte può essere motivo di gelosie e vecchi rancori che si ripercuotono senza motivo su persone che nulla hanno a che fare con il passato e a volte nemmeno con le battaglie presenti, dettate, come si sa per gelosie stupide. E pensare che la vita è un affacciarsi di finestra e si potrebbe vivere nella tranquillità e nella pace reciproca.
ClaudiaA, a parte la tua simpatia e pazienza, fai bene a preparare il terreno per il tuo amico, la pubblicità è l'anima del commercio, ma mi raccomando, se ci sarai, dovrai essere presente nel nostro gruppo.