Author Topic: Gomalan Brass in Giappone, 2009  (Read 1254 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Gomalan Brass in Giappone, 2009
« on: November 11, 2011, 11:34:08 AM »
Ho appena finito di vedere il concerto finale del loro tour del 2009. CASPITA!!!
Suonano benissimo, sono divertenti (anche sei Giapponesi a volte sono un po' freddini e l'inglese non li ha aiutati nelle battute) e piacevolissimi da ascoltare!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xAmXee-l9qk[/youtube]
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Gomalan Brass in Giappone, 2009
« Reply #1 on: November 11, 2011, 12:10:49 PM »
Ho appena finito di vedere il concerto finale del loro tour del 2009. CASPITA!!!
Suonano benissimo, sono divertenti (anche sei Giapponesi a volte sono un po' freddini e l'inglese non li ha aiutati nelle battute) e piacevolissimi da ascoltare!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xAmXee-l9qk[/youtube]
Li sto ascoltando e sono bravi ed espressivi, bella rappresentanza musicale, ovazion sicuramente i giapponesi hanno apprezzato anche con la loro freddezza, pollices
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Claudia

• Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
« Reply #2 on: November 11, 2011, 02:20:35 PM »
piccolo OT a favore della "freddezza giapponese": mi è capitato di dover insegnare per 3 settimane ad un gruppo di ragazzi giapponesi, appena entrati nel loro primo impiego dopo gli studi, in inglese negli USA (per specificare che non erano nel loro abitat naturale). Oltre ad aver apprezzato la loro determinazione e capacità di applicarsi (all'inizio facevano grande difficoltà a capire e parlare l'inglese, alla fine delle 3 settimane non più) ho scoperta il loro 'sense of humor, che è particolare, ma molto divertente e coinvolgente, ma più che altro mi sono anche ricreduta sulla loro 'freddezza', che altro non è che una culturale timidezza!

• Acutista
« Reply #3 on: November 11, 2011, 02:27:07 PM »
Sono stato in Giappone molti anni fa per lavoro ed ho apprezzato molto la loro educazione, a volte quasi servile, ma non ho potuto cogliere il loro senso dell'Humor, dovuto sicuramente all'età (avevo 27 anni) ed ero diretto a cogliere altre finezze delle loro............cultura. angiolett tromb
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #4 on: November 11, 2011, 04:41:38 PM »
Sono stato in Giappone molti anni fa ... ma non ho potuto cogliere il loro senso dell'Humor...

ci credo: ci sei stato appena dopo Hiroshima...  felicissim
it's time to play some "D"

• Acutista
« Reply #5 on: November 11, 2011, 04:54:07 PM »
ci credo: ci sei stato appena dopo Hiroshima...  felicissim
sbellicars 
Tornando seri:    Sono stato a Hiroshima e Nagasaki, manco se lo avessi fatto apposta, e non ti nascondo che sono rimasto impressionato dal colore delle colline che a distanza di anni (30) erano ancora nere e brulle. impaurit

Offline salvatore

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
« Reply #6 on: November 12, 2011, 12:06:23 PM »
Sono stato in Giappone molti anni fa per lavoro ed ho apprezzato molto la loro educazione, a volte quasi servile, ma non ho potuto cogliere il loro senso dell'Humor, dovuto sicuramente all'età (avevo 27 anni) ed ero diretto a cogliere altre finezze delle loro............cultura. angiolett tromb
Te mi sa che per"" l'esperienza cultura"" al livello mondiale mi bruci alla grande :-)

• Acutista
« Reply #7 on: November 12, 2011, 01:41:54 PM »
Te mi sa che per"" l'esperienza cultura"" al livello mondiale mi bruci alla grande :-)

Ho navigato 10 anni, ho all'attivo 12 giri del mondo e mi manca, come passaggio, solo il canale di Suez che nel periodo che navigavo era chiuso. Non enumero i paesi e le culture che ho visitato, mi piaceva vedere e capire, guardare ed apprezzare quanto avevo la fortuna di avere sotto gli occhi, riuscivo anche a dialogare in più lingue. Oggi tutto ciò è un ricordo, bellissimo, ma un ricordo. Penso che nel Forum c'è la persona che mi somiglia, se non mi sbaglio, è CONFUSION51.

Offline adrianotaibi

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
    • Adriano Taibi
« Reply #8 on: November 26, 2011, 01:45:33 PM »
Gomalan come sempre straordinari!!! Sono i migliori...

• Acutista
« Reply #9 on: November 26, 2011, 02:31:23 PM »
Gomalan come sempre straordinari!!! Sono i migliori...
Hanno fatto visita e provato gli strumenti della Carol brass nel loro tour:
 [Events] Gomalan Brass Quintet visits CarolBrass factory! (from Italy)
che impressione avranno avuto? Glielo chiederemo.