Senti Anrapa io non ho fatto scoppiare proprio nulla. il mio giudizio sulle trombe è quello e non me frega nulla di Taylor Shilke o Bach o dei fatti vostri.Sono quelli di la che sono a senso unico e parlano che sembrano quelli delle vendite piramidali!
e infatti hanno attaccato subito appena qualcuno ha detto quello che non si può dire. e chi sarebbero questi professionisti che sanno tutto loro?? io non li ho mai sentiti suonare, parlano parlano e non fanno nulla. Tu non sei un professionista e alcune cose che metti online non sono belle da sentire, ma alemeno ti butti e cerchi di fare qualcosa. questi litigano e basta, mandali a quel paese!
Loro non fanno nulla e parlano dome se fossero gesù cristo, tirassero fuori le palle invece di criticare
E tu Al, io il mio nome non lo posso dire e basta.Non mi faccio mettere in mezzo che io ci devo campare con la tromba, mica c'ho chi mi sponsorizza io.Se non mi piace la flora lo dico e basta o ci vuole l'autorizzazione del comitato?quello è un prodotto di medio livello che fanno pagare un sacco di soldi.alla fine se fai endorsement qualcuno deve pagare il costo
Comunque fate come vi pare, se volete io posso intervenire ogni tanto parlando di altri argomenti, se invece anche qui non sono il benvenuto perché non mi piacciono le flora passo e chiudo.