Author Topic: Innamorato di....Flora!!  (Read 22243 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline al

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:Innamorato di....Flora!!
« Reply #60 on: November 21, 2011, 10:47:14 PM »
d'altronde Tony i forum sono per fare scrivere tutti, basta che uno si dichiari, e sia vero. Io ad esempio l'ho messo pure in firma che sono neofita. Esisto, scrivo in buona fede, spesso anche sciocchezze, ma non ho secondi fini, e poi il 4 dicembre ti farò allietare l'udito con le mie sublimi performance! preparati!  :)
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4
Monette Prana B3FS7 82 ex-Adam Rapa

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #61 on: November 22, 2011, 12:19:02 AM »
trombettista1973: dopo aver buttato questa bomba hai creato il mostro. Dall'altra parte è partita la caccia alle streghe nei miei confronti. E dire che io ho pure protetto i moderatori e G&P con il mio intervento.

Sentitamente ringrazio, c'era proprio bisogno di una cazzata del genere......................
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #62 on: November 22, 2011, 12:40:22 AM »
Il trombettista ''mascarato'' II, il ritorno fenomen
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline al

• Seconda Tromba
« Reply #63 on: November 22, 2011, 09:04:50 AM »
LOL !!!!
secondo me ..... gatta ci cova!!!
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4

Offline al

• Seconda Tromba
« Reply #64 on: November 22, 2011, 09:11:11 AM »
Va bene, io confessa tutto!

Io essere trombettista forse più famoso di mondo, Sergej Nakariakov di grande madre Russia!
Io scrive in incognito, con traduttore italiano a mio fianco, perchè io ricco e io può fare ciò!
Io detto che sono di Bergamo e suona solo da febbraio, e io in realtà mette filmati dove suono con tromba Yamaha in modo schifoso solo per dire a voi tutti che trombe yamaha fare schifo!

Voi fate tutti outing, vi farà bene voi ! da da da!

Su Flora io posso dire solo che qui non si vede immagine ma si sente, io avere suonato con Flora:
[youtube]QXnkAnmAOEc[/youtube]

Altro che Flora no buona! Flora molto buonissima!
« Last Edit: November 22, 2011, 09:28:15 AM by al »
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4

Offline al

• Seconda Tromba
« Reply #65 on: November 22, 2011, 09:31:56 AM »
a proposito, che tromba usa Sergej ? le G&P ?  :)
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4

Offline tromba1973

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
« Reply #66 on: November 22, 2011, 11:09:06 AM »
Senti Anrapa io non ho fatto scoppiare proprio nulla. il mio giudizio sulle trombe è quello e non me frega nulla di Taylor Shilke o Bach o dei fatti vostri.Sono quelli di la che sono a senso unico e parlano che sembrano quelli delle vendite piramidali!  horribl e infatti hanno attaccato subito appena qualcuno ha detto quello che non si può dire. e chi sarebbero questi professionisti che sanno tutto loro?? io non li ho mai sentiti suonare, parlano parlano e non fanno nulla. Tu non sei un professionista e alcune cose che metti online non sono belle da sentire, ma alemeno ti butti e cerchi di fare qualcosa. questi litigano e basta, mandali a quel paese!
Loro non fanno nulla e parlano dome se fossero gesù cristo, tirassero fuori le palle invece di criticare  blabla
E tu Al, io il mio nome non lo posso dire e basta.Non mi faccio mettere in mezzo che io ci devo campare con la tromba, mica c'ho chi mi sponsorizza io.Se non mi piace la flora lo dico e basta o ci vuole l'autorizzazione del comitato?quello è un prodotto di medio livello che fanno pagare un sacco di soldi.alla fine se fai endorsement qualcuno deve pagare il costo
Comunque fate come vi pare, se volete io posso intervenire ogni tanto parlando di altri argomenti, se invece anche qui non sono il benvenuto perché non mi piacciono le flora passo e chiudo.

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #67 on: November 22, 2011, 11:36:41 AM »
E tu Al, io il mio nome non lo posso dire e basta.

Ma  nessuno mette la propria firma con l'indirizzo, perchè la pretendiamo da lui? Non mi sembra corretto, poi dove è scritto che non si  può intervenire (senza offendere nessuno) magari in modo un po' diretto, per esprimere la propria opinione anche questa se crea un po' di parapiglia?  Sarebbe preferibile  partecipasse attivamente al forum, ma mi sembra non bisogna avere un numero minimo di messaggi per intervenire oppure avere la continuità. Dal resto Tony non può mica leggere prima il testo ed approvarne la sua pubblicazione, anche perchè penso che qualunque cosa si nasconda dietro (se vero e da provare) ne avrebbe fatto volentieri a meno. Ciao

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #68 on: November 22, 2011, 11:51:14 AM »
Senti tromba1973, non sei tu che devi dirmi se io devo mandare qualcuno a quel paese. Cosa fanno di là i moderatori non mi interessa e tra le altre cose sappi che i miei moderatori sono iscritti anche di là e intervengono parlando spesso anche a favore delle G&P. Oltre a farlo anche qui dentro, pubblicizzando i loro incontri. La cosa non solo non mi turba ma mi rende orgoglioso perché non c'è miglior modo di dimostrare trasparenza che questo. Non posso purtroppo dire che accada lo stesso dall'altra parte (anzi...) ma non me ne deve fregare nulla. Se vogliono parlare bene delle G&P e male delle Taylor hanno tutto il diritto di farlo (sempre che lo facciano veramente...) e qualunque voce o maldicenza nasce e muore nella testa di chi la mette in giro.
Ho il forte sospetto, piuttosto, che tu sia qualcuno in incognito. Non ho modo di scoprirlo al momento e fino a quando non mi dirai chi sei questo dubbio rimarrà. Non sei certo tenuto a farlo ma ammetto che mi sento un po' in difficoltà in questa situazione.
Potresti essere un bravissimo trombettista che parla a ragion veduta (e non saresti il primo a criticare aspramente le G&P) o un pirlotto qualsiasi che gioca a buttare zizzania senza neanche sapere quello che dice (e non saresti il primo). E potresti anche essere un infiltrato che, come mi ha fatto notare malignamente un amico in privato, magari gioca a sollevare il polverone pur di parlare delle G&P.

L'unica cosa che so è che visto che sono rimasto scottato ben più di una volta ritengo sicuramente più sacrificabile te rispetto al mio intero forum. Per me la calma e la buona creanza sono molto più importanti di polemiche da bar.
Possiamo discutere IN MODO TECNICO (per piacere) di cosa non ti piace delle trombe (di qualsiasi marca) che hai provato ma non voglio leggere termini offensivi e neanche insinuazioni.

Considera questo come un avvertimento, alla prossima sparata sopra le righe ti banno.

(benvenuto nel forum...)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline xadhoom

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
« Reply #69 on: November 22, 2011, 02:55:13 PM »
bè un trombettista classe 1973 è Bosso , che sia lui  smil ?

a parte questo non vedo per che motivo presentarsi su un forum sia poi tanto un problema, mi par ci siano tanti altri professionisti che con il "ferro" ci vivono che non hanno problemi a dire chi sono...
non serve sapere dove vivi e il tuo numero di telefono, ma un nome male non fa :)
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline al

• Seconda Tromba
« Reply #70 on: November 22, 2011, 03:04:15 PM »
E tu Al, io il mio nome non lo posso dire e basta.Non mi faccio mettere in mezzo che io ci devo campare con la tromba, mica c'ho chi mi sponsorizza io.
1973, vedi che se uno si presenta come te dicendo di essere un professionista, dando del non professionista ad altri che invece lo sono, ergendosi quindi come fonte di verità superiore, allora si dice chi si è, altrimenti si fa del "millantato credito", e il sospetto che ci sia qualcosa sotto è giustissimo.
Facevi cosa giusta, o meglio normale, se parlavi come volevi delle Flora o di qualsiasi altra tromba o marca, ma senza millantare un punto di vista di un prifessionista affermato.
E poi non vedo perchè anche di là non dici ciò che pensi liberamente, cosa c'è, la dittatura dello sponsor??
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #71 on: November 22, 2011, 03:39:38 PM »
Invito tutti a chiudere questa polemica. Se l'utente tromba1973 vorrà farci sapere il suo nome o meno, sono fatti suoi. Il nostro admin ha detto tutto quello che c'era da dire. Se lui vorrà contribuire con il suo parere nelle discussioni del forum sarà il benvenuto, nella misura in cui non dirà niente di offensivo, punto.

Torniamo in topic, per favore.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline al

• Seconda Tromba
« Reply #72 on: November 22, 2011, 04:48:32 PM »
giusto Norman !

torniamo in topic

vi dirò, leggendo le pagine, io da neofita ho dedotto una cosa: la marca sulla quale si può andare con ottima sicurezza di rapporto qualità/prezzo sono le Shilke, mi pare che voi esperti prof e non, concordiate sulle Shilke, dico bene ?
a me le trombe piaciono laccate oro, la Shilke quanti modelli fa dorati e che costano tra 2 e 3.000 euro ? magari tra 1 o 2 anni .... :)
Yamaha YTR4335G
Bach 3C-5B
Yamaha 11B4

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #73 on: November 22, 2011, 06:19:57 PM »
giusto Norman !

torniamo in topic

vi dirò, leggendo le pagine, io da neofita ho dedotto una cosa: la marca sulla quale si può andare con ottima sicurezza di rapporto qualità/prezzo sono le Shilke, mi pare che voi esperti prof e non, concordiate sulle Shilke, dico bene ?
a me le trombe piaciono laccate oro, la Shilke quanti modelli fa dorati e che costano tra 2 e 3.000 euro ? magari tra 1 o 2 anni .... :)

Sei off topic!  sbellicars

Concordo, anche se le nuove HD mi sembrano piuttosto care... Però davvero, posta in una delle tante discussioni sulla Schilke oppure apri un topic apposito sul rapporto qualità/prezzo.  pollices
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline salvatore

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
« Reply #74 on: November 22, 2011, 08:23:53 PM »
1973, vedi che se uno si presenta come te dicendo di essere un professionista, dando del non professionista ad altri che invece lo sono, ergendosi quindi come fonte di verità superiore, allora si dice chi si è, altrimenti si fa del "millantato credito", e il sospetto che ci sia qualcosa sotto è giustissimo.
Facevi cosa giusta, o meglio normale, se parlavi come volevi delle Flora o di qualsiasi altra tromba o marca, ma senza millantare un punto di vista di un prifessionista affermato.
E poi non vedo perchè anche di là non dici ciò che pensi liberamente, cosa c'è, la dittatura dello sponsor??
Sono daccordo con Al . Se vuoi dire la tua come tutti noi , giusto che sia , ma quel che non mi piace e' presentarsi come professionista segreto ,, che senso ha se non quello di una persona banfona che spara cose giuste ma solo copiate e teoriche..Purtroppo di persone cosi' nel mio lavoro ragazzi c'e' ne sono tanti ,, tutti rambo con missioni alle spalle che non hanno mai fatto :-)