Paolo: grazie! Sono arrivato al tipo di suono ed intonazione che mi piace, ora gli sbagli li posso imputare solo più a me. Appena il bordo del bocchino sarà quello giusto non potrò più biasimare neanche la fatica.
Dizzy123: al 90% sono scritte dal trombonista, qualcosa lo trascrivo io, soprattutto ciò che è armonicamente più semplice, i brani dei Chicago sono spesso molto ostici. Le trascrizioni per i fiati sono in vendita (i prezzi sono a dir poco modici, al limite del vergognoso, inoltre lui trascrive, sempre a pagamento, qualsiasi cosa, se ti serve ti passo il contatto).
Locutus2k: grazie! Quello con appoggio più piatto non sarà "standard" perché le tazze e gli appoggio saranno quelli Taylor ma chiedendo si può fare tutto, tanto li fa a mano. In particolare io userò l'appoggio del Monette di Adam, mi è particolarmente congeniale per la fatica.
Questo è un mix di 2 brani, Introduction e Does Anybody Really Know What Time It Is.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6TcHNsoxZc0[/youtube]
Qui gli spartiti:
http://dl.dropbox.com/u/372611/Introduction%20-%20Trumpet%20in%20Bb.pdfhttp://dl.dropbox.com/u/372611/DoesAnybodyReallyKnowWhatTimeIsIt%20-%20Trumpet%20in%20Bb.pdfBuon ascolto!