Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
questa è la mia...se possibile...scelgo aprile....
esibisco la mia pelata (ne vado fiero!!)e quel taroko di flicornio he he
A questo punto aspetto a mandare la mia foto per dare spazio a Claudia (raccomandazione: Morigerata)
Si si concordo con Asterix... Claudia NON puoi non essere presente! Guarda rinuncio pure io con Asterix così ti lasciamo il paginone centrale (e DarioT da qual vecchietto malandato che è, schiatta di infarto assieme ai suoi vinili! :-) )
Ma stiamo scherzando? Non esiste un calendario senza parte femminile quindi cara Claudia devi buttarti Rinuncio cavallerescamente al mio posto se serve
wow! Complimenti, che bella foto.... ed anche la scelta del mese più bello
Attenzione, Claudia in versione tentacolare!!!!!!
Fatta appena 4 ore fa!Cornetta Boosey del 1917, il bugle non so che roba sia, l'ho trovata a casa di un amico.La pistolona è in stile Steampunk, la storia è lunga da raccontare, vi basti sapere che è il tema per prossimo disco dei Wimshurst's Machine.
questa è la mia...se possibile...scelgo aprile....http://dl.dropbox.com/u/14098653/adrtrumpet.jpg
A 'sto punto meglio il calendario con Padre Pio
Ho risolto, ho chiamato Leonardo di Caprio, l'ho un po' truccato per esigenze d'immagine ma si scorgono ancora i suoi tratti da fanciullo....
no: ... chiama Paul Newman!