« Reply #11 on: January 08, 2012, 02:17:25 PM »
Fai conto che con 800 euro ti prendi un bach....
Ma ti consiglio il flicorno di pietro...io lo provai un modello simile...e fantastico...ma siccome per un 15 enne costa troppo con i soldi che mi sono messo da parte suonando in banda mi son preso un MILLER...carino come flicorno...pagato 200 euro quando il costo reale è 250.....mi sono fatto toglere 50 euro x un graffietto k nemmeno si vede sul canneggio
solo che la meccanica mi sembra un po scema....ha la molla sotto e sopra appoggiati i pistoni...nn e come alla tromba....è normale?
Scusa Dani96, ma con 200€ cosa volevi acquistare, se pensi che un bocchino medio costa sui 70€ uno strumento di quel prezzo cosa potrebbe regalarti, è già tanto se nel pacco che ti è arrivato o nell'ivomucro dove era alloggiato gli hai trovato lo strumento
. La meccanica meno costosa è appunto quella con la molla inferiore per ridurre i costi all'osso. Alla fine e sempre meglio aspettare un tantino in più e comprare uno strumento che meriti il nome che porta.
Una cosa te la voglio ripetere, non continuare a scrivere come nei messaggini telefonici, è maleducato e nello stesso tempo rischi di cominciare a parlare con le K e le NN. Perdici, appena, appena, un po di tempo in più e riusciamo anche a conservare la nostra grande, bella ed esportatrice di cultura, lingua italiana.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong