« Reply #82 on: January 13, 2012, 01:35:18 PM »
Ciao Igor, non suono più a Cugliate da diversi anni, o meglio non suono più da nessuna parte.
Ero uscito a causa del mio lavoro e dei miei studi.
Non mi piace stare in una banda, che per me è come un impegno di serio, qualsiasi sia la tipologia della stessa, e per problemi personali non riuscire mai o quasi mai ad essere presente. Loro fanno conto su di te, investono anche qualcosa e tu non riesci a mantenere l'impegno. Quindi per serietà ne sono uscito. Ma anch'io conosco molte persone anche perchè, molti anni fa ho fatto parte a diverse nande della zona, luino, marchirolo, pontetresa, germignaga, maccagno ecc
Conoscerai sicuramente l'attuale maestro, che anch'egli è un trombettista deve essere anche bravo e preparato. Sicuramente saremo incontrati a qualche raduno..... che bello conoscerti così?
Cmq a onor del vero qualcosa di te ne so perchè sei nominato un sacco bene, le voci girano.....nei paesini.....e ne sono anche onorato e orgoglioso che uno come Te sia un moderatore di questo fantastico forum assieme agli altri moderatori che anch'essi sono meravigliosi.....
ciao a presto..
Luca
Ho fatto la tua stessa scelta tanti anni fa, causa lavoro, e penso che sia la cosa migliore da fare. La banda si basa su ogni elemento e bisogna essere presenti ad ogni chiamata. Un gesto di responsabilità.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong