Linked Events

  • Jazzin' School Big Band - Rozzano (MI): January 13, 2012

Author Topic: Jazzin' School Big Band - Contemporary - Rozzano (MI) - Venerdì 13 gennaio  (Read 1336 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Cari amici, domani sera suonerò con la Jazzin' School Big Band all'ARCI Groove di Rozzano (MI), via Monte Penice 9.

Suoneremo un repertorio di jazz moderno, con brani di Miles Davis, John Coltrane, Bill Evans, Charles Mingus, Thelonius Monk, Freddie Hubbard, Bob Mintzer, Antonio Carlos Jobim e altri. Gli arrangiamenti sono davvero molto belli ed impegnativi.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni:

http://www.jazzinschoolbigband.it/contemporary.php
http://www.arcigroove.it/
« Last Edit: January 12, 2012, 10:41:39 AM by Norman »
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline anrapa

  • Administrator
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 14489
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
  • Gender: Male
    • AR Resonance Website
Metti il link all'agenda!!!!!!!!!!!!! :)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline eugeniovi

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3415
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
  • Gender: Male
E bravo Norman! Complimenti per il repertorio, da sentire . Ciao

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Vi aspettiamo numerosi!

numerosi e tesserati, altrimenti nisba....
it's time to play some "D"

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
numerosi e tesserati, altrimenti nisba....

sono stato inesatto: non e' vero, perche' potreste sempre portarvi la birra da casa...  ^-^
it's time to play some "D"

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
sono stato inesatto: non e' vero, perche' potreste sempre portarvi la birra da casa...  ^-^

Ahimé invece temo che la tessera ci voglia proprio. Però è gennaio, e vale tutto l'anno solare, quindi per chi frequenta i circoli ARCI è comunque un buon investimento. Non ho idea di quanto costi la tessera all'ARCI Groove, perché non ci sono mai stato!
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline DarioT

  • Acutista
  • ******
  • Posts: 3985
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
Per Legge la tessera e' assolutamente necessaria nel caso si consumi in quanto, per motivi di "ragione sociale", i Circoli non sono tenuti all'emissione dello scontrino fiscale a patto che gli avventori siano tesserati.
Poi immagino che qualche Circolo richieda la tessera a tutti per rendere piu' facile la "gestione" delle persone all'interno del locale o che, piu' semplicemente, permetta l'ingresso ai soli tesserati al di la' di altre considerazioni.     
it's time to play some "D"

Offline Norman

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 3895
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • Gender: Male
    • Lozza Gang Band
Per Legge la tessera e' assolutamente necessaria nel caso si consumi in quanto, per motivi di "ragione sociale", i Circoli non sono tenuti all'emissione dello scontrino fiscale a patto che gli avventori siano tesserati.
Poi immagino che qualche Circolo richieda la tessera a tutti per rendere piu' facile la "gestione" delle persone all'interno del locale o che, piu' semplicemente, permetta l'ingresso ai soli tesserati al di la' di altre considerazioni.   

Io so per certo che i vigili hanno fatto multe per la semplice presenza all'interno dei circoli di persone senza tessera, a prescindere che stessero consumando o meno. Però anche io mi ricordo che, per esempio, per tanti anni all'ARCI Bellezza ti chiedevano la tessera solo se consumavi, mentre ora te la chiedono all'ingresso, quindi probabilmente è cambiato qualcosa. Poi è vero che ci sono circoli che si comportano più da locali mascherati che da circoli... Ma per fortuna sono una minoranza.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline Zosimo

  • Moderatore Globale
  • Acutista
  • *****
  • Posts: 11336
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
  • Gender: Male
Ma che mischia vai a fare ad un locale se non consumi? alcolici intendo. se viene dario, va in perdita, lui va li per provarci con le cameriere ucraine felicissim
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo