Mi chiamo Gioachino,sono di Pordenone e sebbene iscritto da qualche tempo, non sono mai intervenuto. Ci conosciamo telefonicamente con Anrapa che mi ha invitato in questo bel gruppo. Sono un grande appassionato e bado più alla sostanza che alla forma o al blasone. Essendo anche attento alla spesa, visti i tempi che corrono e il fatto che "tengo famiglia e mutuo" cerco di utilizzare al meglio i mei soldi. questo si è tradotto in una dotazione che lascia con la bocca storta i puristi, ma che lascia soddisfatissimo me e tanto basta.
Tromba: Schagerl Accademica Mnozil Brass customizzata
Flicorno: Roy Benson campana ramata
(sento già il disappunto ma sono stato il primo a partire prevenuto prima di emettere i prmi suoni) che mi ha lasciato letteralmente di stucco, specie quando paragonato al top della Yamaha: Nemmeno il venditore di Yamaha è riuscito a distinguerli.
Bocchini Tromba: Taylor ML e DBM Giardina 3C, usati alternativamente secondo le necessità
Bocchini Flicorno: Bach 1 e 1/2C FL e JK Exclusive 6A, come sopra.
Un set che mi da grossissime soddisfazioni e che non mi ha costretto ad aprire un mutuo bancario.
PS: Non so chi abbia messo quarta tromba. Io sono Jolly freelance/trombettista in duo Tromba e Organo
Gioachino Lorelli
Pordenone