,leggete un po questo che mi ha scritto,(Sto vendendo la moto guzzi sul sito subito ) ,,il sito subito è pieno di questi cazzoni:
Grazie per la pronta risposta .. Sono pronto ad acquistarlo oraper il regalo di compleanno per il cognato e io sono in mare allamomento come io sono un ingegnere navale e per la natura del miolavoro, fare telefonate e la visita del sito web sono limitati ma ho spremuto fuori tempo per verificare questa e ti invieremo un annuncio e-mail che lo riguardano. Voglio davvero che sia una sorpresa per cognato così non lo vorrei fargli sapere nulla finché Consegnato a lui ottiene, sono sicuro che sarà più che felice Con il si. Perché insisto su paypal non ho accesso al mio conto bancario on line, come non ho internet banking, ma posso pagare dal mio conto paypal, come ho già la mia banca a / c collegato ad esso, mi dovete dare a me la tua email paypal indirizzo di modo che io possa effettuare i pagamenti e pls appena possibile se non si hanno ancora conto paypal, è molto facile da configurare, andare a registrazione sarà
www.paypal.com.it sito hanno solo 5 pochi minuti tornare a me non appena si torna da me registrati e ottenere da esso istituito, post-Tu l'hai impostato io Basta l'indirizzo e-mail che hai utilizzato durante la registrazione in modo da mettere i soldi tramite paypal. Ho un pick up agente che verranno a prenderlo dopo ho fatto il pagamento ...
grazie