Sono profondamente amareggiato, dopo aver fatto guadagnare una marea di soldi a questa banca (prima la mia famiglia e poi io con il mio conto), nonostante 4 mutui, 3 finanziamenti per le automobili, mai un pagamento in ritardo, solo ed esclusivamente conti in positivo, utilizzi di Bancomat e carte di credito a profusione... non hanno chiuso il mio conto corrente 1 anno e mezzo fa nonostante la mia richiesta, non me l'hanno detto, hanno fatto accumulare bolli statali e interessi passivi (che mai in vita mia ho avuto l'onore di generare) per oltre 300 euro.
Dal giorno della chiusura (finta...) del conto hanno smesso di mandarmi la corrispondenza, hanno smesso di telefonarmi come facevano ogni settimana per "lisciarmi" e farmi aprire finanziamenti o mutui. Mi hanno chiamato solo 1 mese fa perché volevano i soldi del passivo... DOPO UN ANNO E MEZZO DI COLPEVOLE SILENZIO.
Se volete avere una banca solerte solo ed esclusivamente quando si tratta di spremere un ex correntista che li ha sempre e solo fatti guadagnare.... rivolgetevi alla BNL!