Come ho detto a igor preso improvvisamente da nicchite, il post non era da chiudere, fino a quando c'era educazione e rispetto.
.
Il thread, da interessante, era diventato la pubblica arena di uno scontro a due che si protraeva da almeno 3 pagine... visto che erano state ignorate le mie richieste di riporre le armi ed affrontare in privato la questione, l'unica soluzione era quella di chiudere.
Tanto per ricordarlo a tutti, un forum non è una arena o un saloon del Far West dove poter andare all'arrembaggio... ma è un posto in cui ci si scambiano opinioni, conoscenze e amene facezie, quindi separare il thread e DEDICARNE uno alla lotta tra due UTENTI sarebbe stato proprio l'antitesi del concetto di forum.
Se ITF deve diventare un ring dove affrontare pubblicamente i propri nemici... allora forse... non è il posto in cui mi interessa stare.
I.
p.s. Norman non ti devi scusare, anche a me è capitato di non accorgermi che un post era già chiuso... io mi riferivo ad altri a cui avevo chiesto DI NON PROSEGUIRE NELLA POLEMICA.