Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Mi sfugge il legame fra quantità d'aria e altezza delle note.Inviato dalla mia Taylor con il bocchino avvitabile...
Come ha detto una volta un famoso trombettista italiano, i bocchini per le note acute in realtà esistono, ma funzionano solo con gli acutisti
non mi ricordo di aver mai detto una cosa del genere
poi ci sono delle cose che noi umani non possiamo capire( naturalmente parlo per me): io in un concerto dal vivo ho visto lew Soloff cambiare la pompa generale, ne ha presa un'altra che aveva "impacchettata" e l'ha sostituita... ...
Nuvola, mi sembra strano che tu prima del vizzutti arrivassi (invento) al do acuto e ora con questo bocchino arrivi al sol, nello stesso modo in cui prendevi il do.Se però è così ritiro quanto ho detto, a me non è mai capitato.
Non sei proprio una schiappa!
La pompa generale o il cannello?
Proprio la generale...ero rimasto shoccato...(jenga, fra l'altro vicino a casa nostra, da bigio l'oster in altino ).Comunque se non sbaglio Lew Soloff è noto per essere uno particolarmente attento nella ricerca suono.
Non sono sofismi...
Oh mamma... Che ignorante che sono!!! http://it.wikipedia.org/wiki/SofismaAggiunto un nuovo vocabolo nella capoccia! Grazie!