Author Topic: grazie  (Read 465 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
grazie
« on: March 08, 2012, 06:21:29 PM »
ciao a tutti
volevo ringraziare tony per la sua disponibilità e per la passione che condivide anche con gli sconosciuti, volevo provare le taylor ho mandato una mail e il giorno dopo ero a casa sua...ma dove si è mai visto? più di 4 ore passate a provare e parlare e mangiare..e alla fine a comprare perchè ho fatto una pazzia e mi sono comprato una taylor chicago standard 46II con il bocchino avvitabile e devo dire che la differenza con la mia bach 37 è notevole (almeno per me!). comunque questo è un dettaglio se paragonato al fatto che ho conosciuto una bella persona e credeteci o no ma trovare da comprare basta avere i soldi e trovi tutto ma riuscire a trovare persone come tony è molto più complicato. non volevo fare una sviolinata ma  mi sembra giusto dare il merito che gli spetta. voi direte ti ha intortato bene bene ma anche se fosse chi se ne frega ho imparato delle cose, ho condiviso una passione, ho una tromba ora, che rido da solo come un ebete ogni volta che la guardo...grazie tony e grazie già che ci sono anche a tutti gli italiantrumpetforumisti che mi fanno sempre venire voglia di suonare e di migliorare come musicista e come uomo, e che mi fanno capire che sfottere è sempre più salutare che offendersi e litigare fenomen  ciao salut

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
grazie
« Reply #1 on: March 08, 2012, 07:25:05 PM »
Grazie a te! Sei gentilissimo!!!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market