Author Topic: incredibile!  (Read 2654 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
incredibile!
« on: March 11, 2012, 11:31:46 AM »
ciao a tutti
mi è successa una cosa, e mi interesserebbe una vostra opinione fenomen
premetto che suono da 5 anni e ho iniziato da autodidatta e adesso ogni tanto mi faccio mettere a posto da un maestro, suono praticamente un oretta al giorno e fino a una settimana fa suonavo con la tromba con cui ho iniziato, bene ho comprato un altra tromba più pesante cannello più grosso bocchino più fondo, insomma completamente diverse, è 2 giorni che la suono e non mi riconosco più! suono centrato senza sbavature intonazione più stabile, non posso credere che soltanto cambiando tromba sono migliorato così in un batter d'occhio ma è la realtà (e spero non cambi), con la precedente facevo fatica a trovare la posizione e tutti i giorni dovevo impostarmi perbene, con la nuova prendo e suono! da quello che ho capito questa nuova ha bisogno di precisione nel suonarla con l'altra potevo fare qualche errore e qualcosa usciva sempre , sarà forse che con la possibilità di fare qualche errore mi sbracavo involontariamente? mentre con questa nuova dovendo essere più disciplinato suono meglio? chi mi ha ascoltato pensava che suonava qualcun altro in playback! c'è qualcuno che ha avuto un esperianza simile o sono io che mi faccio i miei viaggi? sudd.........mi sto ammazzando dalla mattina alla sera a suonare e mi diverto come un bambino e mi sa che la mia compagna mi sbatte fuori di casa smil

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
Re:incredibile!
« Reply #1 on: March 11, 2012, 11:42:27 AM »
 Appena ho letto il messaggio, ho pensato: sicuramente aveva una cinese e ora ha preso una yamaha professionale.
Poi ho letto la firma e ho capito sbellicars
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)