Molto probabilmente non è la posizione giusta. Eventualmente Toni vede e provvede.
In realta' non conosco Don Tonino come trombettista, ma lo conosco come uomo e devo dire che è una persona eccezuinale veramente.
Mi sento di promuvuore il "Club del Console Onorario"
Provare per crede
MON! amici carissimi, sostenitori a questo punto, mi sento non solo lusingato ma anche molto commosso. vi ringrazio per questa manifestazione di affetto davvero unica, vi stringo a me uno a uno e vi porto nel cuore. voi mi avete scelto, ma io non sono degno, e con grande umiltà cercherò di essere quotidianamente all'altezza del compito che mi avete affidato, con tutti i miei limiti e l'inadeguatezza per una missione tanto importante: meritare la vostra amicizia, la cosa che mi sta più a cuore.
ci vedremo a milano, spero di conoscervi di persona.
presenterò, grazie alla cortese ospitalità di barbagianni e di anrapa, una novità per me molto importante e che spero entusiasmi anche voi, con un'offerta riservata ai membri del forum e in particolare ai sostenitori del don tonino fan club.
vi abbraccio tutti con grande affetto e vi ringrazio per questa grande e impagabile manifestazione di affetto nei miei confronti.
don tonino