Ce l'ho fatta a entrare! Senti se mi mandi quel MIDI (asee un midi) i timando la'ltro MIDI dell'altra Ave Maria, cosi provo a farle tuttte e due (io di questa ne ho parecchie versioni ma non ce n'e uno che mi soddisfi proprio) comunque se posso azardare un giudizio, o meglio quel che ho riscontrato io..... prese d'aria in alcuni tratti errate, di consegunza le egature di portamento non le riesci a fare perche ti manca l'aria e non puoi interrompere per respirare se c'e legatura.
Attacchi un po troppo "decisi", ci andrei un po piu "cauto" (forse, a mio avviso cosi sentendo) attacchi piu di "solo labbro" che non di "lingua" (poi posso sbagliare, sto solo scrivendo quello che mi sembra di sentire). Poi hai mancato (ma non puoi saperlo se non l'hai studiato) qualche"acciaccatura" ( a memoria credo siano acciaccature e non appoggiature, poi posso sbagliare) appena ho uno spartito in mno ci do uno sguardo!
Non pensare ch io sia chissa' chi, per dire ste cose, sono solo IMPRESSIONI (giuste o sbagliate che possano essere sono le mie impressioni)