Ecco Fusion, quando le chiacchierate sui forum pigliano questa piega mi fanno venire voglia di levarmici di culo!
Tu non hai capito veramente nulla della questione e mi fa incazzare tu possa esprimere dubbi su cose raccontate da chi è amico intimo di Marco e certo lo conosce molto bene, compreso il resto della sua famiglia. Gente come Marco per fortuna esiste eccome e questo tipo di persone sono assolutamente capaci di fare (nei fatti e non solo nei discorsi) le cose che tu definisci "difficili da credere"
Offendi me, lui e tutti quelli che, ti piaccia o no, hanno le palle per vedere la vita "fuori dal gregge".
Percio' fai come ti ha suggerito piu' educatamente di me, Pino, prima conoscile le persone e poi parla anzi "sentenzia".....Infine, falla finita con i discorsi da asilo sulle "razze" (I Toscani...) O dobbiamo metterla sul piano dei "Padani, Terroni, Nord Centro e Sud" e chi piu' ne ha piu' ne metta......Quando si raccontano certi episodi PERSONALI, in questo caso ho fatto evidentemente io lo sbaglio di mettere "in piazza" cose private di Marco, lo si fa, ed era questo il caso, in un posto "amico" (il ns Forum) Poi arriva qualcuno e fa discorsi a bischero (quelli guardacaso che non garbano a Marco...) Penso e spero che il ns forum sia frequentato da gente che parla meno a sproposito di te (in questo caso) altrimenti mi sono sbagliato ed allora evitero' di raccontare qualsiasi altra cosa "personale" Buona musica.