Io ho tre sax, due trombe, un clarino, un flicorno. Guarda che quando passano piu di tre giorni senza toccare il sax, e ultimamnte succede spesso, qundo lo riprendo la prima volta, dopo dieic minuti mi fa male la muscolatura del mento proprio perche devi usarla per sostenere l'ancia, senno fai uscire un suono da schifo!
I muscoli purtoppo vanno eserciati,e i mi sono accorto di avere dei muscoli che manco pnsavo di avere!!!!!!!!!
Guarda che l'eta' media della mia banda e' ntorno ai 60 anni! e I sono uno dei GIOVANI
Carlo io non so di dove sei, ma noi domenica suoniamo al pomrigio facaimo un concerto a Rivoli, e la matian siamo a Beinsco alla Festa del Cosòt (Festa dello Zucchino)
P.S. tu dico he non te la senti ancora di suonare in banda..... io negli ultimi due msi ho avuto DUE attacci di panico (ne soffro) mentre stavo sfilando. e...... oh............ mi sono sfilato!
Uscito dai ranghi e andato a sedermi su una panchina menrte gli altri han continuato. Mica potevo rischiare di svenire mentre camminavo!
Io purtroppo ho il problema che NON risesco a suonare e marciare.
Ho solo un occhio col qaule devo "Guardare il libretto; Guardare chi mi sta davanti e a ianco per nn perdere la posizione e guardare la strada" (dall'altro purtroppo nn ci vedo nulla!)
E il fato di vedere sto libretto ch si amuove a ogni passo.... non so se mi autipnotizzo comunqe spesso sto male! Sono problemi che ho subito evidenziato agli altricomponnti e nl caso non mi senta bne io esco dalle fila