Chiedi a Igor che è uno di quelli che prima o poi tocca mandare l'elicottero a raccattarlo.......
...porta sfiga.... :-)
Comunque, mi spiace, ma non posso aiutarti, essendoci nella mia zona diversi negozi ben attrezzati, non ho mai avuto necessità di andare a servirmi così lontano da casa.
Comunque, in tutta onestà, la tenda potresti tranquillamente procurartela online, basta leggere qualche recensione, studiarti un po' i materiali, ed il gioco è fatto.
Ad esempio, cosa cerchi? una monotelo? telo doppio strato con camera premontata? e soprattutto che uso devi farne?alpinistico o trekking tranquillo?
Se vuoi strafare ci sono le Ferrino BIVY HL SS12 e NEMESI 1 SS12 (meglio quest'ultima che è un filo più spaziosa), ma costicchiano un po'.
Altrimenti, una Ferrino Lightent da 1 posto ad esempio, o una Camp Minima 1, sono due buone soluzione che puoi comprarti online senza correre rischi.
Oppure equivalente ma un po' più comoda, visto che hai menzionato decathlon e quindi potresti vederla dal vivo, c'è la T2 ultralight pro, è un filo più pesante (ma è 2 posti), ed io e mia moglie l'abbiamo usata spesso anche sopra i 3000m.
Per scarpe e zaini, l'unica soluzione sensata comunque provarli dal vivo purtroppo, ma qui, ti ripeto, zona Torino/Cuneo non posso aiutarti...
I.