Author Topic: Bocchino yamaha 14b4  (Read 1553 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline salvatore

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Bocchino yamaha 14b4
« on: May 06, 2012, 07:29:53 PM »
Ciao Ragazzi ,, dopo tante prove mi sto trovando benissimo con il 14B4 della yamaha ,, va tutto bene ma a volte , perche' suono all'aperto e in grossi spazi vorrei avere piu' volume di suono ,, Ho provato con il 3c bach con penna 24 e ti dico che il suono è piu' aperto solo che sento il soffiato . Domanda ,per maggiore volume di suono posso cambiare o provare solo i parametri della profondita' della tazza o altro?
Pensavo anche di farmi fare un bocchino con l'appoggio di 14B4 ma con tazza e penna piu' adatta aun maggior suono per le situazioni tipiche dettate prima .. Che mi consigliate ?
Grazie

Offline CONFUSION51

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
    • trumpetarrangements
Bocchino yamaha 14b4
« Reply #1 on: May 06, 2012, 07:52:52 PM »
Monette B4S standard, semplicemente il top per il suono.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline salvatore

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:Bocchino yamaha 14b4
« Reply #2 on: May 06, 2012, 07:57:47 PM »
Monette B4S standard, semplicemente il top per il suono.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie per avermi risposto ma il pèroblema e che con il 14b4 riesco ad avere un suono limpido senza sbavatura baciando sfiorando il bocchino tanto e vero che anche dopo 2 ore di lezione non vedo nessun segno sulle labbra,, e questo devo ringraziare il mio maestr davide sanson ,,,stessa cosa riesco a fare con tutti i genere di bocchini solo la differenza sta che con altri sporco un po il suono ,, CON Il B4S Standard ho la stessa sensazione di appoggio del 14b4 ? Grazie