Io sono interdetto: quella tromba ha alcuni particolari che non mi convincono: la meccanica (Bauerfeind?), le chiavi dell'acqua (Saturn) e altri particolari lasciano pensare che sia una Harrelson. I braccetti, il cannello e la finitura invece fanno propendere per una Selmer Concept TTM. La Wild Thing che conosco io non ha quella forma ma non sono aggiornatissimo sui loro modelli.
Allora, la storia, raccontata da Arturone in persona (e riportata da Flip Oakes su TH) è la seguente: la sua prima Wild Thing l'aveva fatta placcare oro perchè gli garbava parecchio. Durante un viaggio, in aereo, ha subito dei grossi danni, specialmente alla campana. Trovandosi fuori dagli states, Arturo l'ha fatta "aggiustare" localmente (dove? Non so) e , fra le varie cose, gli hanno sostituito la campana. Aveva intenzione di tenerla come backup o per portarla in giro in ingaggi "minori", perchè ovviamente Flip Oakes gliene ha fatta avere subito una nuova, pure decorata a mano e col suo nome inciso fra mille fronzoli, ma ovviamente gli deve piacere molto perchè negli ultimi video che si vedono in giro ha sempre questa.
Se poi dice una fesseria per non dispiacere Flip Oakes, di cui è l'endorser più famoso, non so, ma questa è la storia "ufficiale".
Ad ogni modo la WT io l'ho provata a lungo (ce l'ha il mio maestro) ed è spettacoalre come ampiezza e potenza di suono, ma non perdona. Se sei appena appena giù di corda si sente subito, specialmente sopra il rigo, per rendere bene su questa tromba devi essere sempre al 100 o almeno al 90% della forma.