Beh, io l'anno scorso durante le ferie (ho una casa in campagna) andavo a suonare vicino al cimitero........... pensando che nessuno sentisse! E invece essendo il cimitero nella conca di due colline opposte, mi sentiva tuto il paese (me l'hanno detto alcuni operai che ristrutturavano una casa. C'e stato un giorno pero che mi ha colpito. Ero li nella mia macchina all'ombra con le mie basi e arriva una ragazza, mai vista prima (tra l'alto carinissima, sui 28/30 anni) che parcheggia e entra nel cimitero. All'uscita si ferma sotto un albero e ascolta (io manco l'avevo vista). Quando finisco il brano lei timidamente mi dice "Scusa, stai suonando per qualcuno in particolare?", io sena nanche capire bene la domanda leho detto "No sto provando qualcosa visto che studio". Lei mi guarda e mi dice "Allora suoni per tutti loro! Bravo, ti ringrazio, so che loro sono contenti" e se ne va con un sorriso!
Quella si che era una bella gatta! Altro che Gatti (e Arban e Vizzutti!). Sono rimasto li come un cretino seduto in machina fumare uan sigaretta, e non l'ho mai piu vista! Peccato! Quest'anno vediamo se ricapita, visto che sono anche decisamente migliorato.........