Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
Fusion, mi fai il sacrosanto favore di finirla di inneggiare all'uso di erba?GRAZIE!
giusto quello che dici...ma non per fare l'avvocato del diavolo, le risposte di fusion vanno prese con la giusta goliardìa anche perchè frutto e conseguenza di esternazioni di qualcuno che, e lo dico con tutto il rispetto, con la tromba non hanno niente a che fare...come dicevate più sopra questo è un forum di trombettisti non di psicologia....
Scusa ma secondo te questo è un forum per soli trombettisti o per musicisti? Ma secondo te la musica è fatta solo dai trombettisti?
Adriano, in questo caso quello che dici può anche essere vero, ma io e tony ci riferivamoall'abuso di questo consiglio, non solo in questo post, ma anche in altri dove si parlava di musica.
come diceva Bob Marley: Peace and Love
non vedo perchè vi scaldate tanto......ammonite me quando invece c'è sto fenomeno che apre i topic perchè non trova le donne.......siccome non sono ne un moderatore e ne mi interessa quello che dice pierpaolo, cerco di rispondere alle sue stronzate in maniera simpatica.e comuqnue vi ricordo che voi eravate quelli che mi rimproveravano per i 'che' con la 'k' perchè deturpavano la lingua italiana e abbassavano il livello del forum...................P.S.
E fatti anche un paio di Jack Daniel'sP.S. Serve anche a togliere le incrostazioni dala tromba!