Non cambia nulla il concetto è sempre quello e cmq bisogna essere originali anche nel modo di esprimersi ....anche nell'improvvisazione
[/quote]
gusto!!!
Pier allora io sono di Ariano Irpino....
Ascolta, un'altra cosa seria, però valuta tu. Cioé io ancora non ho capito che tipo di compagnia cerchi...
Comunque ti propongo una cosa.
Premesso che abito in una villetta in campagna a 150 metri dal centro abitato e che prima che venissimo noi (25 anni fa) era molto lontana dal centro abitato. Per tale motivo puoi facilemnte immaginare che gli "indigeni", miei vicini, sono campagnoli purosangue. Ordunque.....
Ho una vicina che da ragazza non era veramente niente male (per la verità è stata pure oggetto di alcune mie fantasie giovanili
). Adesso ha 41 anni non è mai stata sposata e non ha figli e, come dicono gli anziani, ha pure la terra....
Se vuoi si potrebbe combinare qualcosa....
Però....per dovere di cronaca...
E' una ragazza un pò "sui generis" (non dal latino maccheronico "sus suis" che vuol dire maiala
). Nel senso che ha 41 ma si veste un pò strana...sai stando sempre in campagna e non avendo tanti contatti con l'ambiente cittadino. Comuqnue "provo a descrivertela"...
D'inverno e d'estate porta sempre pantaloncini corti o jeans tagliati corti. D'estate senza calze, d'inverno con le calze che spesso sono un pò strappate qua e là. Quasi sempre ai piedi porta gli zoccoli, quelli di legno tipo dottor schulz. Ovviamente, data l'età, un pò di cellulite e grasso ce l'ha sulle gambe. MA comunque non stiamo a guardare sti particolari e andiamo avanti....
porta magliettine di lana sottili anche d'estate e nei capelli è facile notare qualche ciocchettina tinta di rosso. Orecchini lunghi o con perline piccolissime multicolori, ferretti nei capelli e ha sempre un piccolo cane come guardia del corpo che quando viene a casa cerco di non far entrare mai visto che sta sempre a grattarsi.
Veniamo adesso alle cose belle...
Spesso viene a casa a portarmi le uova fresche, il latte fresco, le nocciole, l'insalata ecc. Praticamente questo ha tutto e tutto genuino.... Ha qualche chiletto in più ma in compenso ha tutti i denti e sono pure bianchi. Potresti vendere tutto e trasferirti qui, magari poi facciamo pure qualche duetto di tromba visto che in linea d'aria siamo a 200 metri...
P.S. Pensaci con calma, tanto ha spettato 41 anni, e se pesni che si può fare vediamo di farti recapitare qualche foto, anche se penso che la foto è l'ultima cosa che ti interessa....