Author Topic: Mi sento solo!!  (Read 4969 times)

0 Members and 7 Guests are viewing this topic.

Offline strombazzatoreautodidatta

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Re:Mi sento solo!!
« Reply #60 on: May 24, 2012, 11:27:12 AM »
Pier, na dove li trovi sti siti?

cmq questo titolo è bellissimo....
   Geopolitica della seduzione
Senza la pappa la gnocca scappa
 sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

P.S. stavo pensando una soluzione seria, al contrario di Zosimo & C...
agenzia Eliana Monti!!!!
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
« Reply #61 on: May 24, 2012, 11:29:23 AM »
Spazzatura... e non dico altro.

I.
Leggilo quel sito invece di giudicarlo con pregiudizio, ci vogliono dei mesi per leggere tutte le testimonianze che ci sono dentro ..prima di giudicare bisogna CONOSCERE !!!

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #62 on: May 24, 2012, 11:30:51 AM »
Pier, na dove li trovi sti siti?

cmq questo titolo è bellissimo....
   Geopolitica della seduzione
Senza la pappa la gnocca scappa
 sbellicars sbellicars sbellicars sbellicars

P.S. stavo pensando una soluzione seria, al contrario di Zosimo & C...
agenzia Eliana Monti!!!!
Strombazzatore mi cominci ad essere simpatico ma di dove sei tu?

Offline igor

• Moderatore Globale
  • Solista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
« Reply #63 on: May 24, 2012, 11:40:01 AM »
prima di giudicare bisogna CONOSCERE !!!

...e per conoscere bisogna saper distinguere tra fonti di conoscenza attendibili e spazzatura.

Pierpaolo, questo è un avviso benevolo: metti un altro link di questo genere su ITF e prendo provvedimenti... finché si rimane nei limiti del decoro, tollero tutto, se si inizia ad uscire da quei limiti, divento intransigente.

I.

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #64 on: May 24, 2012, 11:46:47 AM »
...e per conoscere bisogna saper distinguere tra fonti di conoscenza attendibili e spazzatura.

Pierpaolo, questo è un avviso benevolo: metti un altro link di questo genere su ITF e prendo provvedimenti... finché si rimane nei limiti del decoro, tollero tutto, se si inizia ad uscire da quei limiti, divento intransigente.

I.
Fai cosi guarda bannami cosi mi creo almeno 30 account su questo forum con nomi di fantasia..! Vedo che c'è molta gente insensibile qui sopra specie i moderatori, un vero musicista, un artista non si comporta cosi...tu sei buono solo a reprimere le persone non ad aiutarle...quanto ad smf conosco molto bene il pannello di amministrazione di questo CMS sono amministratore di almeno un paio di forum fatti con SMF non sono uno stupido....

Offline igor

• Moderatore Globale
  • Solista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
« Reply #65 on: May 24, 2012, 11:51:25 AM »
Fai cosi guarda bannami cosi mi creo almeno 30 account su questo forum con nomi di fantasia..! Vedo che c'è molta gente insensibile qui sopra specie i moderatori, un vero musicista, un artista non si comporta cosi...

Ti ho solo chiesto di evitare di mettere certi link, non è questione di insensibilità, ma di protezione nei confronti di ITF, non ho alcuna intenzione di vedere in una ricerca fatta con google il nome ITF associato a certi siti, tutto qui.

I.

p.s. lascia perdere la storia dei 30 account fasulli ;)

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #66 on: May 24, 2012, 01:12:28 PM »
ok, ho capito e ritiro quanto detto prima ... sbellicars

poi non so se avete notato, ma io starei attenta (copiato dal sito):

Restituzione:   L'oggetto può essere restituito
;)

^-^

Prima pero' bisogna metterla in lavatrice a 30° (se la metti a 90° che sarebbe meglio si scioglie), e usare l'apposito disinfettante per bocchini! a proposito io l'ho quasi finto devo ricomprarlo!
« Last Edit: May 24, 2012, 01:18:18 PM by Bobby »
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #67 on: May 24, 2012, 01:15:58 PM »
OFF TOPIC non Theme! Non c'ha paura di nulla! altro che temere (come cantava Benito urgu) "Je t'aime, je t'aime" No non tem(m)er(r)e; con 2 M e 2 R perche e' sardo
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline FUSION

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
  • "se c'è musica non può esserci nulla di cattivo"
« Reply #68 on: May 24, 2012, 01:39:29 PM »
non sai che OT significa "Off Topic"??

per favore, ripetimi ancora una volta che sei amministratore di forum e che OT significa ''Off Theme''........ felicissim
Tromba: Bach Strad. 37 ML
Flicorno: Yamaha 2310 "customized" (The Big Mom)
Bocchini: Curry 5BC, Bach 5C

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #69 on: May 24, 2012, 01:46:20 PM »
non sai che OT significa "Off Topic"??

per favore, ripetimi ancora una volta che sei amministratore di forum e che OT significa ''Off Theme''........ felicissim
Non cambia nulla il concetto è sempre quello e cmq bisogna essere originali anche nel modo di esprimersi ....anche nell'improvvisazione

Offline strombazzatoreautodidatta

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
« Reply #70 on: May 24, 2012, 09:23:57 PM »
 Non cambia nulla il concetto è sempre quello e cmq bisogna essere originali anche nel modo di esprimersi ....anche nell'improvvisazione
[/quote]

gusto!!!
Pier allora io sono di Ariano Irpino....
Ascolta, un'altra cosa seria, però valuta tu. Cioé io ancora non ho capito che tipo di compagnia cerchi...
Comunque ti propongo una cosa.
Premesso che abito in una villetta in campagna a 150 metri dal centro abitato e che prima che venissimo noi (25 anni fa) era molto lontana dal centro abitato. Per tale motivo puoi facilemnte immaginare che gli "indigeni", miei vicini, sono campagnoli purosangue. Ordunque.....
Ho una vicina che da ragazza non era veramente niente male (per la verità è stata pure oggetto di alcune mie fantasie giovanili  smil). Adesso ha 41 anni non è mai stata sposata e non ha figli e, come dicono gli anziani, ha pure la terra.... sbellicars sbellicars
Se vuoi si potrebbe combinare qualcosa....

Però....per dovere di cronaca...

E' una ragazza un pò "sui generis" (non dal latino maccheronico "sus suis" che vuol dire maiala  sbellicars sbellicars sbellicars). Nel senso che ha 41 ma si veste un pò strana...sai stando sempre in campagna e non avendo tanti contatti con l'ambiente cittadino. Comuqnue "provo a descrivertela"...

D'inverno e d'estate porta sempre pantaloncini corti o jeans tagliati corti. D'estate senza calze, d'inverno con le calze che spesso sono un pò strappate qua e là. Quasi sempre ai piedi porta gli zoccoli, quelli di legno tipo dottor schulz. Ovviamente, data l'età, un pò di cellulite e grasso ce l'ha sulle gambe. MA comunque non stiamo a guardare sti particolari e andiamo avanti....

porta magliettine di lana sottili anche d'estate e nei capelli è facile notare qualche ciocchettina tinta di rosso. Orecchini lunghi o con perline piccolissime multicolori, ferretti nei capelli e ha sempre un piccolo cane come guardia del corpo che quando viene a casa cerco di non far entrare mai visto che sta sempre a grattarsi.

Veniamo adesso alle cose belle...
Spesso viene a casa a portarmi le uova fresche, il latte fresco, le nocciole, l'insalata ecc. Praticamente questo ha tutto e tutto genuino.... Ha qualche chiletto in più ma in compenso ha tutti i denti e sono pure bianchi. Potresti vendere tutto e trasferirti qui, magari poi facciamo pure qualche duetto di tromba visto che in linea d'aria siamo a 200 metri... pollices

P.S. Pensaci con calma, tanto ha spettato 41 anni, e se pesni che si può fare vediamo di farti recapitare qualche foto, anche se penso che la foto è l'ultima cosa che ti interessa....
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #71 on: May 24, 2012, 09:33:39 PM »
Ciao Strombazzatore sei un simpaticone! Dove rimane Adriano Irpino?.... beh quanto a quella se è passabile se potrebbe fa, ma tu l'hai già assaggiata per un po? Beh se viene a trovarti l'avrai già collaudata suppongo ... pollices

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #72 on: May 24, 2012, 10:21:13 PM »
Ma scusa, ti propongono una cosa del genere e invece di pensarci seriamente, che fai pensi subito a quello, allora sei tu.
Io per non far torto a nessuno li chiamo:

Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #73 on: May 24, 2012, 10:33:37 PM »
A me va bene ma... bisogna vedè se vado bene a lei .... cmq io non posso trasferirmi ad Avellino .... perchè ho il lavoro qui ...... sono un funzionario .... uno che funziona.... e poi ciò la casa di gambagna con l'orto le galline e li gatti ... non posso abbandonarli.... potrei fare delle fughe con una certa regolarità tipo tutti i week end o ogni tanto ... ma trasferirmi come faccio?

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Mi sento solo!!
« Reply #74 on: May 24, 2012, 10:37:17 PM »
Queste proposte potete discuterle il privato? Altrimenti mi viene il sospetto che lo fate per prendere in giro.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"