E' arrivata la Carol Brass in Do. Stupenda. Rapporto qualità costruttiva-prezzo sbalorditivo ed imbattibile, a mio parere. Non riesco proprio a pensare uno strumento costruito con tale cura a quel prezzo. la sto provando, ed anche il suono è ai massimi livelli. Meccanica che vola, timbro nè troppo chiaro nè troppo scuro, slot giusti ... insomma, devo prenderci mano per bene, ma se il buongiorno si vede dal mattino ...
Già ho avuto una botta di fortuna incredibile, con la "piccola" Carol Brass 2000 in Sib, ... la definiscono tromba per principianti, ma, altro che principianti ... ho scritto 2 righe al proposito e le metterò in un post a fare compagnia alla recensione della 6280 SL.
Invece una cosa mi angustia. Il 5 giugno è il mio compleanno e farò una festicciola con pochi intimi sabato2, festa della repubblica.
Ieri mattina, Bartolini mi consegna un pacco voluminoso e pesantissimo, con il nastro adesivo" Brass Flow" ... sto per aprirlo peopeio quando rientra mia moglie da scuola che mi fa: Fermo li. Questo lo apri Sabato al pranzo con gli amici. Marco ti ha detto qualcosa?
Io faccio "Mi ha chiesto come va la Do". OK, fa la signora. Questo lo metto via io.
Non sto nella pelle: Una setimana devo attendere ...
Una mezza idea ce l'ho, ma non oso pensare che sia quel che credo.
Marco ... mannaggia ... anche questo mi combini ...
Come faccio ad aspettare una settimana?