« Reply #7 on: May 31, 2012, 03:08:01 PM »
Dalle mie parti so pochi quelli che "cuccano" sò quelli bellocci, i figli di papà co li quattrini, i buoni partiti, quelli che assomigliano a Fabrissio Korona o Brad Pitt....ah c'è anche Raul Bova....Alain Delon ...Totti ....e compagnia bella! Gli altri "guardano" anzi spesso vengono messi al muro....cioè della serie se insisti ti querelo pure per Stalking.... quindi ha da scoppià a da rimanè zitto e solo finchè non scoppi....poi quando scoppi te arrestano!! E questa è l'Italia....w L'italia!!
Scusami, ma sei proprio gramo. Nella mia vita pochissime sono state le persone che ho incontrato così poco fiduciose in se stesse, mi fai venire la depressione. Su con la vita, diamine se non credi in te stesso penso che ti debba rivolgere ad un psicanalista, non voglio dire altro e nemmeno un'altro termine.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong