Author Topic: Che ne pensate della vita?  (Read 1222 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
Che ne pensate della vita?
« on: May 31, 2012, 01:55:46 PM »
Ogniuno può dire la sua dulla vita....viata in rumeno si pronunzia VIAZZA in romeno...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Che ne pensate della vita?
« Reply #1 on: May 31, 2012, 01:57:25 PM »
Ogniuno può dire la sua dulla vita....viata in rumeno si pronunzia VIAZZA in romeno...
La vita, anche nelle sue avversità, è la cosa più bella che il Signore ci ha concesso ed i nostro genitori ci hanno dato. Chi non la vive non sa cosa perde.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #2 on: May 31, 2012, 02:20:51 PM »
Chi non la vive non sa cosa perde.

quindi: chissenefrega !  ^-^
it's time to play some "D"

• Acutista
« Reply #3 on: May 31, 2012, 02:25:25 PM »
quindi: chissenefrega !  ^-^
sbellicars La vita è bella e me la voglio godere horribl
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #4 on: May 31, 2012, 02:47:15 PM »
E' triste quando non si "cucca"..... irrid

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #5 on: May 31, 2012, 02:53:10 PM »
E' triste quando non si "cucca"..... irrid

Non ho un cacchio da fare ed allora ti rispondo. Secondo me ti contraddici, ti hanno dato dei consigli su come cuccare ma tu vuoi la 'love story' magari con le lacrimucce  :'(.  Adesso ti lamenti che la vita è triste  :( se non cucchi. Secondo me l'unica spiegazione se non cucchi è perchè non ti piace tanto 8) .

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #6 on: May 31, 2012, 02:58:41 PM »
Non ho un cacchio da fare ed allora ti rispondo. Secondo me ti contraddici, ti hanno dato dei consigli su come cuccare ma tu vuoi la 'love story' magari con le lacrimucce  :'(.  Adesso ti lamenti che la vita è triste  :( se non cucchi. Secondo me l'unica spiegazione se non cucchi è perchè non ti piace tanto 8) . Ciao
Dalle mie parti so pochi quelli che "cuccano" sò quelli bellocci, i figli di papà co li quattrini, i buoni partiti, quelli che assomigliano a Fabrissio Korona o Brad Pitt....ah c'è anche Raul Bova....Alain Delon ...Totti ....e compagnia bella! Gli altri "guardano" anzi spesso vengono messi al muro....cioè della serie se insisti ti querelo pure per Stalking.... quindi ha da scoppià a da rimanè zitto e solo finchè non scoppi....poi quando scoppi te arrestano!!  E questa è l'Italia....w L'italia!!

• Acutista
« Reply #7 on: May 31, 2012, 03:08:01 PM »
Dalle mie parti so pochi quelli che "cuccano" sò quelli bellocci, i figli di papà co li quattrini, i buoni partiti, quelli che assomigliano a Fabrissio Korona o Brad Pitt....ah c'è anche Raul Bova....Alain Delon ...Totti ....e compagnia bella! Gli altri "guardano" anzi spesso vengono messi al muro....cioè della serie se insisti ti querelo pure per Stalking.... quindi ha da scoppià a da rimanè zitto e solo finchè non scoppi....poi quando scoppi te arrestano!!  E questa è l'Italia....w L'italia!!
Scusami, ma sei proprio gramo. Nella mia vita pochissime sono state le  persone che ho incontrato così poco fiduciose in se stesse, mi fai venire la depressione. Su con la vita, diamine se non credi in te stesso penso che ti debba rivolgere ad un psicanalista, non voglio dire altro e nemmeno un'altro termine. impaurit

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #8 on: May 31, 2012, 03:10:35 PM »
Scusami, ma sei proprio gramo. Nella mia vita pochissime sono state le  persone che ho incontrato così poco fiduciose in se stesse, mi fai venire la depressione. Su con la vita, diamine se non credi in te stesso penso che ti debba rivolgere ad un psicanalista, non voglio dire altro e nemmeno un'altro termine. impaurit
Sono stato dallo Pissicologo per almeno un paio di anni di seguito e mi ha detto che per diventare più sereno gli dovevo da giù di brutto co le femmine.... ma qui manca l'occasione non ci sono! Mi avevano dato dei farmaci ma mi hanno fatto male e non li ho presi chiù.... l'unico modo mi hanno detto che dovevo fare mucho sexo.... ma qui manca la materia prima!!  felicissim

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #9 on: May 31, 2012, 03:12:58 PM »
A Salso però dice Stefano che si cucca.... è vero Stè??  salut

• Acutista
« Reply #10 on: May 31, 2012, 03:15:18 PM »
Sono stato dallo Pissicologo per almeno un paio di anni di seguito e mi ha detto che per diventare più sereno gli dovevo da giù di brutto co le femmine.... ma qui manca l'occasione non ci sono! Mi avevano dato dei farmaci ma mi hanno fatto male e non li ho presi chiù.... l'unico modo mi hanno detto che dovevo fare mucho sexo.... ma qui manca la materia prima!!  felicissim
Cerca altre amicizie, cerca in altri posti, insomma datti una mossa, non puoi sperare che ti portino la donna in casa. Anzi fatti una passeggiate ad Ariano Irpino, strombazzatore ti ha fatto un'offerta vantaggiosa non fartela scappare, "fuss' ca fuss' la vota bona" irrid

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #11 on: May 31, 2012, 03:28:25 PM »
Cerca altre amicizie, cerca in altri posti, insomma datti una mossa, non puoi sperare che ti portino la donna in casa. Anzi fatti una passeggiate ad Ariano Irpino, strombazzatore ti ha fatto un'offerta vantaggiosa non fartela scappare, "fuss' ca fuss' la vota bona" irrid
Pensa che negli anni 90 andavo siempre nei paesi dell'est europeo e laggiù cuccavo alla grande.....ora sono inchiodato dar lavoro............l'amico strombazzatore è un bravo ragazzo e devo sicuramiente incontrarlo.....ma cos'è la vita senza la dolce metà? Ti senti insoddisfatto........per rifarmi degli anni perduti dovrei trombare (ehhmmm) tutti i giorni (forse troppo...) beh diciamo almeno un paio di volte a septmana ..... sudd

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #12 on: May 31, 2012, 03:30:35 PM »
E daje de brutto co ste donne, te vendi a tromba, te fai du sordi, e te fai pure 'n po de trombate diverse. Co na Bach usata te poi ffa 20 trombate da dieci minuti. Co 4 ar mese te metti a posto mezz'anno!  sbellicars
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #13 on: May 31, 2012, 03:32:18 PM »
Pensa che negli anni 90 andavo siempre nei paesi dell'est europeo e laggiù cuccavo alla grande.....ora sono inchiodato dar lavoro............l'amico strombazzatore è un bravo ragazzo e devo sicuramiente incontrarlo.....ma cos'è la vita senza la dolce metà? Ti senti insoddisfatto........per rifarmi degli anni perduti dovrei trombare (ehhmmm) tutti i giorni (forse troppo...) beh diciamo almeno un paio di volte a septmana ..... sudd

Semo pieni de donne del'est! Manco te devi move ppiu'!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline Pierpaolo

• Terza Tromba
  • **
« Reply #14 on: May 31, 2012, 03:51:08 PM »
Vedi Bobby me ce vorrebbe na donna che sona la Tromba cioè na Trombatrice  ^-^