Ciao a tutti.
Ho acquistato una Stomvi Mambo da Beppe, alias Ferguson 79 tenuta a suo dire BENISSIMO.....
Reputazione dell'utente: +1/-0
[BRAVO]
Mostra profilo
Messaggio privato (Offline)
Vendo stonvi mambo
« il: Maggio 20, 2012, 09:39:53 »
Ciao ragazzi! eccomi qua per la prima volta nel merctino con un mio annuncio!
Vendo la mia Stonvi Mambo argentata, tenuta benissimo, suona meravigliosamente, una bomba...
Dopo un paio di messaggi e telefonate, ci siamo incontrati e abbiamo fatto lo scambio brevimano accordandoci per un prezzo inferiore a quello richiesto inizialmente, come solitamente succede. Arrivato a casa (e messo gli occhiali) mi sono reso conto, che la tromba, non era proprio tenuta benissimo; presentava segni e bottarelle varie oltre che al primo pistone malfunzionante, molle deformate che ho provveduto a sostituire. Contattato il venditore e non ricevo nessuna risposta. Comunque, provata mi è molto piaciuta, al punto che decido di venderla per acquistarne un alltra nuova di pacca, trovati 3 acquirenti, (messa in vendita a 800 trattabili), meno male, che il primo probabile acquirente è nella mia zona, si accorge, quasi convinto dell'acquisto di un grave difetto occulto del quale nemmeno io mi ero accorto; una CREPA all'interno della leadpipe in zona III pistone, insomma, come portare a casa una bella bionda apparentemente sana, scoprire che ha un tumore e realizzare che da un momento all'altro ti lascerà.... fatta una grossa figura di M...., imbarazzato mi scuso (dopo aver fatto 60 Km per nulla), torno a casa e TOLGO immediatamente da tutti i portali dove pubblicato, l'annuncio di vendita. La tromba presto sarà portata in riparazione o data in permuta in qualche negozio. Purtroppo mi trovo io in torto, in quanto tra privati, vige la regola "Visto e piaciuto". La mia regola è un altra, quella della correttezza e dell'onestà che ha un valore incommensurabile, soprattutto in un luogo dove si condivide una passione e si ipotizza tra amici.
Perdonate lo sfogo ma sono amareggiato.
Saluti.
Silvano
beppe, auguri per la tua carriera trombettistica e per la magnifica Taylor che ti sarai preso, ma....non si fa così, proprio no, senza rancore ma con amarezza.