HA ragione Enzo, il metodo del fazzoletto e' ottimo senno un riparatore ci mette due punzoni con le sferette e spinge. Io sulla mia non riuscivo a togliere quella del secondo, ma passando un cordino (avevo a disposizine quello, e' venuta) ah, se vuoi una altro consiglio, lava la tromba, mettila nell'acqua calda, (un po si dilata col caldo e poi prova a toglierla a caldo) oppure, senza togliere la pompa, mettila sotto la doccia calda cosi hai in mano tutta la tromba e la pompa inserita e bloccata (tienila per la macchina quando tiri, non per gli anelli!!!!). Poi non ho ancora capito quale dvolo di vite ti manca, Il controdado sull'asta di scorrimento, o la brugola nei due prigionieri sotto la terza pompa? La mi ha solo UNA brugola sul prigioniero vicino al cilindro, ment il prigioniero sulla slide 'e pr forza di solo scorrmnto e non va bloccato. Io purtroppo ho l'asta di scorrimento modificata pr cui non so come sia l'originale quanto filettoabbia e se ha dado e controdado!
Pero se mi parli di VITI sulla terza pompa di VITI ce' n'e una sola, la brugola, gli altri sono dadi (ancorche rotondi) ma sono dadi che si avvitao sul'asta di scorrimento