Author Topic: Giu' la testa di Morricone  (Read 4802 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline trumpetyork

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • il soffio del mio vento, farà vibrare il tuo cuore
Giu' la testa di Morricone
« on: July 17, 2012, 02:27:54 PM »
Ciao a tutti,
qualcuno può gentilmente, girarmi lo spartito in oggetto.
grazie
 grazi

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Giu' la testa di Morricone
« Reply #1 on: July 17, 2012, 02:32:44 PM »
Ciao a tutti,
qualcuno può gentilmente, girarmi lo spartito in oggetto.
grazie
 grazi
Di nuovo? Allora sei proprio duro felicissim  Scherzo, spero che qualcuno te la procura e la chiederò anche io successivamente,  scampattromb tromb
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline trumpetyork

• Seconda Tromba
« Reply #2 on: July 17, 2012, 02:40:48 PM »
Non sono duro, e che ho voglia di impararlo.
anche se ci sono degli ostacoli, pazienza prima o poi ci riesco smil salut

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #3 on: July 17, 2012, 02:45:25 PM »
Io non so se sei uno di quelli che vuole a tutti i costi farsi bannare (anche se il sospetto mi è venuto) ma visto che non lo capisci da solo te lo spiego: NON SI POSSONO COPIARE E CONDIVIDERE GLI SPARTITI SUL MIO FORUM.

Detto questo ti faccio presente che chiudo mille volte gli occhi per non rompere le scatole agli utenti, anche e soprattutto a quelli che non capiscono che tirare la corda è un'azione sciocca. Hai scritto un messaggio che mi ha dato fastidio e nel tentativo di farci credere che eri ironico hai risposto in modo maleducato a Bobby, con evidente sarcasmo anche nei miei confronti. Ho evitato di risponderti perché penso che sia meglio lasciar le teste calde a raffreddarsi da sole.
Hai fatto una inutile sceneggiata "lasciando" il forum, non ti ho calcolato di striscio e dopo qualche giorno sei rientrato dalla stessa porta dalla quale eri uscito prendendoti pure la libertà di fare nuovamente ironia.
Scrivi un altro messaggio per chiedere spartiti (e vediamo se hai capito che NON SI PUO' FARE) e io te lo cancello. Tu lo riscrivi dopo 10 secondi, con l'evidente obiettivo di sfidarmi.

Ho sprecato abbastanza tempo, mi sono fatto prendere in giro abbastanza.

Come ho avuto modo di spiegare più volte in questi anni l'www.italiantrumpetforum.it è un FORUM PRIVATO, DI MIA PROPRIETA', non è una piazza pubblica la cui proprietà è condivisa dagli utenti. Se una cosa non mi va bene la gestisco come piace a me. Se non ti va bene hai solo due strade, la prima è accettare la mia decisione, la seconda è quella di andare in un altro forum a tentare di parlare male di me. Quale che sia la tua scelta a me fai un favore, a dirla tutta il favore maggiore me lo fai se vai in un altro forum a lamentarti perché contribuisci alla morte di quelli che per qualche oscuro motivo vogliono rappresentare la "concorrenza" al mio forum (e non hanno ancora capito che a me non me ne frega nulla di certe cose, io ho aperto un forum per fare amicizia con un tot di persone e per scambiare informazioni sulla tromba).

Detto questo lascio a te la possibilità di scegliere, è evidente che hai un atteggiamento molesto nei miei confronti, io non ho risorse da sprecare litigando con te perché devo spendere la mia giornata godendomi la vita con mia moglie, leggendo un libro, suonando la tromba o andando al mare.

Se vuoi continuare a fare muro contro muro clicco un tasto e cancello il tuo account, se ti comporti come dico io sei libero di rimanere ma alla prima polemica che fai o alla prossima richiesta di spartiti (che TU E SOLO TU non potrai più fare perché ne hai abusato) ti mando via.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline trumpetyork

• Seconda Tromba
« Reply #4 on: July 17, 2012, 03:13:24 PM »
Io non so se sei uno di quelli che vuole a tutti i costi farsi bannare (anche se il sospetto mi è venuto) ma visto che non lo capisci da solo te lo spiego: NON SI POSSONO COPIARE E CONDIVIDERE GLI SPARTITI SUL MIO FORUM.

Detto questo ti faccio presente che chiudo mille volte gli occhi per non rompere le scatole agli utenti, anche e soprattutto a quelli che non capiscono che tirare la corda è un'azione sciocca. Hai scritto un messaggio che mi ha dato fastidio e nel tentativo di farci credere che eri ironico hai risposto in modo maleducato a Bobby, con evidente sarcasmo anche nei miei confronti. Ho evitato di risponderti perché penso che sia meglio lasciar le teste calde a raffreddarsi da sole.
Hai fatto una inutile sceneggiata "lasciando" il forum, non ti ho calcolato di striscio e dopo qualche giorno sei rientrato dalla stessa porta dalla quale eri uscito prendendoti pure la libertà di fare nuovamente ironia.
Scrivi un altro messaggio per chiedere spartiti (e vediamo se hai capito che NON SI PUO' FARE) e io te lo cancello. Tu lo riscrivi dopo 10 secondi, con l'evidente obiettivo di sfidarmi.

Ho sprecato abbastanza tempo, mi sono fatto prendere in giro abbastanza.

Come ho avuto modo di spiegare più volte in questi anni l'www.italiantrumpetforum.it è un FORUM PRIVATO, DI MIA PROPRIETA', non è una piazza pubblica la cui proprietà è condivisa dagli utenti. Se una cosa non mi va bene la gestisco come piace a me. Se non ti va bene hai solo due strade, la prima è accettare la mia decisione, la seconda è quella di andare in un altro forum a tentare di parlare male di me. Quale che sia la tua scelta a me fai un favore, a dirla tutta il favore maggiore me lo fai se vai in un altro forum a lamentarti perché contribuisci alla morte di quelli che per qualche oscuro motivo vogliono rappresentare la "concorrenza" al mio forum (e non hanno ancora capito che a me non me ne frega nulla di certe cose, io ho aperto un forum per fare amicizia con un tot di persone e per scambiare informazioni sulla tromba).

Detto questo lascio a te la possibilità di scegliere, è evidente che hai un atteggiamento molesto nei miei confronti, io non ho risorse da sprecare litigando con te perché devo spendere la mia giornata godendomi la vita con mia moglie, leggendo un libro, suonando la tromba o andando al mare.

Se vuoi continuare a fare muro contro muro clicco un tasto e cancello il tuo account, se ti comporti come dico io sei libero di rimanere ma alla prima polemica che fai o alla prossima richiesta di spartiti (che TU E SOLO TU non potrai più fare perché ne hai abusato) ti mando via.

Sei libero di pensare quello che vuoi, detto questo io non ti conosco ma tu non conosci me, quindi prima di dare del maleducato a qualcuno che non si conosce  e meglio informarsi su quella persona.
ho postato come tutti fanno in questo Forum in una sezione che si chiama :
 Spartiti e TRASCRIZIONI degli utenti. Secondo non ho mai parlato male di te in pubblico ne in questo forum ne in altri, non ho mai cercato di ostacolare il TUO forum in nessun modo perchè grazie all'apporto di molti utenti lo utilizzo per studiare ed apprendere molte cose, ti ribadisco ancora una volta che non sono Maleducato e non voglio creare problemi, quindi se la mia richiesta è un problema alla tua vita in generale cancella nuovamente il mio post e chiudiamola qua.
Se il mio comportamento ti ha irritato in qualche modo TI CHIEDO SCUSA e ti lascio la liberta di fare qualsisi azione nei miei confronti compresa la cancellazione del mio account, ma ti prego di informarti sulle persone prima di dare giudizi affrettati.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #5 on: July 17, 2012, 03:32:45 PM »
Gli spartiti e le trascrizioni che puoi chiedere DEVONO essere prive di copyright, fare finta di non capire e farmi presente che quella sezione si chiama "Spartiti e TRASCRIZIONI" depone una volta di più a tuo sfavore. (e TRASCRIZIONI è in maiuscolo proprio per rimarcare che vorrei che non si facesse mercimonio degli spartiti, preferendo piuttosto la trascrizione a orecchio di utenti per utenti)

O ci sei o speri che lo sia io, delle due l'una.

Io ti ho dato del maleducato perché SEI maleducato, lo si poteva evincere dal primo messaggio ma, non pago, hai voluto rimarcare l'ovvio prendendoti gioco di bobby e di me. Entrambi abbiamo sorvolato e hai fatto una sceneggiata davvero inutile.

Scrivere "forse difficile da capire ma sempre di pacifica IRONIA si parla" è l'ennesima offesa, non pensare che gli altri siano stupidi, potresti rimanere stupito da quanta gente normale o persino intelligente c'è al mondo.

Per questi e per altri motivi che non ho tempo di elencarti posso con serenità dire che sei maleducato, anche se non ho avuto l'occasione di conoscerti di persona.

Visto che mi hai porto le tue scuse le accetto di buon grado e ti faccio presente che questo sabato verranno una ventina di persone (alcune mai viste prima) a CASA MIA, per una grigliata fra trombettisti, voglio vedere quanti dei tuoi amici o conoscenti organizzano cose del genere a casa propria o se tu faresti lo stesso.
Non sono maleducato o cattivo, semplicemente il mondo è troppo grande, io ho solo 24 ore al giorno da dedicare interamente al forum e voglio spenderle con persone che non mi creano problemi.

Se abbiamo chiuso con questo teatrino io andrei avanti con le cose normali del forum, grazie.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #6 on: July 17, 2012, 03:45:20 PM »
.

... ti faccio presente che questo sabato verranno una ventina di persone (alcune mai viste prima) a CASA MIA, per una grigliata fra trombettisti....

Sarei stato un 'imbucato' ma mi dispiace veramente non esserci  piang

Offline trumpetyork

• Seconda Tromba
« Reply #7 on: July 17, 2012, 03:57:58 PM »
Mi dispiace veramente di quello che hai scritto nei miei confronti, lo so che c'è tanta gente intelligente nel mondo ma anche se non ce ne fosse non mi sentirei in dovere di offendere nessuno.
Mi continui a dare del maleducato malgrado le mie scuse, ti vanti di invitare gente a casa a fare grigliate e dici che ne io ne miei amici facciamo come te.... non so piu' cosa pensare, parla male di me quanto vuoi dammi pure del maleducato ma ti prego di lasciare fuori gente estranea.
Ti chiedo solo un ultima cortesia quando avrai tempo rileggiti tutto quello che mi hai scritto, fallo con calma però...non avere fretta .

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #8 on: July 17, 2012, 04:02:33 PM »
Sarei stato un 'imbucato' ma mi dispiace veramente non esserci  piang

Non immagini quanto dispiaccia a me.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #9 on: July 17, 2012, 04:14:55 PM »
Come questo sabato??????????? Ma non era il 29 domenica o mi sono bevuto io il cervello???????????? Mo vado a rivedere il post
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline eugeniovi

• Acutista
« Reply #10 on: July 17, 2012, 04:19:02 PM »
Non immagini quanto dispiaccia a me.

Sei veramente gentile. Un grazie anche ad Elisa perchè avrei contribuito alla 'sparizione' delle mitiche lasagne. Un saluto ,ed un rimpianto di non farlo di persona, a tutti i partecipanti allo spledido 'meeting'. Spero di risolvere al più presto perchè anche stanotte non è andata bene  :( Ciao

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #11 on: July 17, 2012, 04:29:24 PM »
Ahi! Altro che lasagne, qui ci vuole un brodino!!!!!!!!!
Cerca di rimetterti in fretta!
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #12 on: July 17, 2012, 04:30:02 PM »
Come questo sabato??????????? Ma non era il 29 domenica o mi sono bevuto io il cervello???????????? Mo vado a rivedere il post

Guarda, fra mille cambi di idee non sono più in gradi di dirti cosa o dove ho scritto, l'unica certezza è che si fa questa domenica 22 a casa mia.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline eugeniovi

• Acutista
« Reply #13 on: July 17, 2012, 04:45:10 PM »
Ahi! Altro che lasagne, qui ci vuole un brodino!!!!!!!!!
Cerca di rimetterti in fretta!

Lo spero, grazie mille!

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #14 on: July 17, 2012, 04:58:58 PM »
Io non ho seguito la vicenda trumpetyork, quindi taccio.
Ma tony ogni volta che qualche utente sgarra, non puoi romperci i marones, con quanto sei bravo e buono e tutto il mondo è contro di te.
Vai in montagna che almeno prendi un pò di aria buona 8)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo