Io non so se sei uno di quelli che vuole a tutti i costi farsi bannare (anche se il sospetto mi è venuto) ma visto che non lo capisci da solo te lo spiego: NON SI POSSONO COPIARE E CONDIVIDERE GLI SPARTITI SUL MIO FORUM.
Detto questo ti faccio presente che chiudo mille volte gli occhi per non rompere le scatole agli utenti, anche e soprattutto a quelli che non capiscono che tirare la corda è un'azione sciocca. Hai scritto un messaggio che mi ha dato fastidio e nel tentativo di farci credere che eri ironico hai risposto in modo maleducato a Bobby, con evidente sarcasmo anche nei miei confronti. Ho evitato di risponderti perché penso che sia meglio lasciar le teste calde a raffreddarsi da sole.
Hai fatto una inutile sceneggiata "lasciando" il forum, non ti ho calcolato di striscio e dopo qualche giorno sei rientrato dalla stessa porta dalla quale eri uscito prendendoti pure la libertà di fare nuovamente ironia.
Scrivi un altro messaggio per chiedere spartiti (e vediamo se hai capito che NON SI PUO' FARE) e io te lo cancello. Tu lo riscrivi dopo 10 secondi, con l'evidente obiettivo di sfidarmi.
Ho sprecato abbastanza tempo, mi sono fatto prendere in giro abbastanza.
Come ho avuto modo di spiegare più volte in questi anni l'
www.italiantrumpetforum.it è un FORUM PRIVATO, DI MIA PROPRIETA', non è una piazza pubblica la cui proprietà è condivisa dagli utenti. Se una cosa non mi va bene la gestisco come piace a me. Se non ti va bene hai solo due strade, la prima è accettare la mia decisione, la seconda è quella di andare in un altro forum a tentare di parlare male di me. Quale che sia la tua scelta a me fai un favore, a dirla tutta il favore maggiore me lo fai se vai in un altro forum a lamentarti perché contribuisci alla morte di quelli che per qualche oscuro motivo vogliono rappresentare la "concorrenza" al mio forum (e non hanno ancora capito che a me non me ne frega nulla di certe cose, io ho aperto un forum per fare amicizia con un tot di persone e per scambiare informazioni sulla tromba).
Detto questo lascio a te la possibilità di scegliere, è evidente che hai un atteggiamento molesto nei miei confronti, io non ho risorse da sprecare litigando con te perché devo spendere la mia giornata godendomi la vita con mia moglie, leggendo un libro, suonando la tromba o andando al mare.
Se vuoi continuare a fare muro contro muro clicco un tasto e cancello il tuo account, se ti comporti come dico io sei libero di rimanere ma alla prima polemica che fai o alla prossima richiesta di spartiti (che TU E SOLO TU non potrai più fare perché ne hai abusato) ti mando via.