Ciao Fabiodb, mi hai colpito moltissimo con il tuo messaggio iniziale in merito all'impressione dopo la lezione con Adam, ma tu in modo migliore del mio sei riuscito a descrivere la stessa sensazione che ho provato io la mia prima volta di fronte ad Adam. Grazie per il messaggio che condivido pienamente.
Inoltre volevo solo aggiungere che
per noi normali musicisti, io non mi definisco tale ma solo uno strimpellone con un'esagerata passione, avere la possibilità di incontrare artisti di tale livello è qualcosa di eccezionale, cosa non evidente senza Tony e il forum, che non avrei mai avuto l'opportunità di avere.E dalla mia prima volta con Adam ho capito molte cose, non solo in merito alla tromba, ma ho capito e conosciuto altre persone del forum che meritano tutta la mia stima per ciò che sono e che con molta passione, onestà, competenza, umiltà, condivisione gratuita di tutto ciò che hanno appreso nella loro personale vita musicale; e questo è molto di più di una semplice esperienza. Molto di tutto ciò lo devo e lo si deve a Tony senza alcun dubbio. Mi piacerebbe farvi sentire come sono cambiato ora, da quando ho conosciuto Tony e ciò vuol dire circa un anno e mezzo, dopo circa 15 anni passati emettendo rutti!!! e con un'immensa fatica. Ora non sono Marsalis ma ho un suono decoroso e soprattutto senza fatica e senza diventare viola per fare un sol appena fuori dal rigo!!!! Grazie Tony!!! In tutto ciò c'è solo un neo, quanto t'inc.....zi nel vedere e sentire Adam quando suona!!! (la facilità, il suono) e anche quando lo fa Tony!!!Volevo sottolineare una frase che non può altro che essere del saggio Norman: "piuttosto di investire soldi in bocchini meglio un bocchino in meno e una lezione con qualche artista come Adam e il suono non può che giovarne!!!" (nb per Zosimo spero che non ne stravolgerai il senso) Grazie a tutti voi che contribuite a farmi conoscere sempre qualcosa in più in merito a questo bellissimo mondo chiamato Tromba!!! Grazie a Paolotrettel per le belle cose che ci fa ascoltare sempre e a Confusion51 per i suoi bellissimi arrangiamenti
Grazie e ciao a Tutti di questo bel Forum!!!
Luca