Ciao ragazzi!
Scusatemi per la scarsa presenza in questi giorni ma sono stato completamente assorbito da un lavoro che dovevo fare da tempo (molti di voi me l'hanno chiesto in questi mesi) e che non trovavo mai il coraggio di fare.
In realtà ho iniziato circa 4 mesi fa ma ho la maledettissima abitudine di iniziare 3.000 cose e di portarle avanti tutte insieme. Ho fatto un piccolo fioretto e ho deciso che è venuto il momento di fare le cose per bene. Quindi mi sono chiuso nella mia celletta monacale e ho lavorato come un mulo da soma. Ho imparato anche a programmare un po' in HTML... pensa che culo...
Torniamo alle cose serie: tradurre il sito mi è costato un numero interminabile di ore ma sono straconvinto che ci siano ancora diverse cose che non vanno, soprattutto per quanto riguarda le scelte lessicali.
Vi chiedo un favorone: mentre lo leggete potete segnarvi le cose più grossolane? Perdonatemi se vi uso come correttori di bozze però spero che la cosa via sia meno pesante facendolo leggete anche qualcosa di interessante.
Gli argomenti trattati sono tanti, alcuni rispondono a delle domande che spesso mi ponete, altri sono stati delle rivelazioni anche per me che conosco personalmente Taylor da un po' di anni. Tradurre questo sito mi ha fatto riflettere su molte questioni, se avete delle domande da porgli scrivetemele pure, tanto ci sentiamo spesso al telefono e lui ormai è abituato alla mia solita scarica di domande...
Ultima raccomandazione: una volta cliccato il link che vi darò NON CLICCATE l'immagine "Enter"!!! In quel caso verreste reindirizzati al sito inglese. Dovete cliccare sulla scritta PICCOLA e IN FONDO "Entra" (sto aspettato che la webmaster di Taylor mi modifichi quel bottone fatto in Flash...).
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Tony
http://www.trumpetexercises.com/taylor/index.htmlIn alternativa potete cliccare questo link che vi porterà direttamente al menù principale:
http://www.trumpetexercises.com/taylor/frameset.html