Author Topic: Ho conosciuto Greg Hutchinson  (Read 621 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline strombazzatoreautodidatta

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +5/-0
Ho conosciuto Greg Hutchinson
« on: August 04, 2012, 09:27:27 PM »
come da titolo....
il vecchio percussionista di Roy Hargrove (primi tempi)
Il bello è che è stato lui a chiedermi di fare una foto con lui :-)
A Brooklyn  il rapporto con la polizia è molto diverso che in Italia.
Quando mi ha chiesto, tramite la fidanzata (lui era molto timoroso), di poter fare una foto è rimasto senza parole quando ho accettato. Poi chiacchierando con lui ho scoperto che, da ragazzo (aveva 20 anni circa) ha suonato per due anni con Roy.... Che emozione!!!!
Presto arriveranno le foto nella mia mail ed anche una telefonata, non appena incontrerà Roy.
Mi ci farà parlare, ha detto ;-) Ultimamente non è stato troppo bene. Mi ha detto che aveva attaccata una specie di sacca da svuotare periodicamente se non voleva morire. (almeno questo è quello che ho capito. Il dialogo è stato tutto in Inglese)  pollices

P.S: per chi non l'avesse capito...sono uno "sbirro"  :P perciò occhio a non fare truffe su questo sito che procedo d'ufficio!!!
Se fossi uno scultore ti scolpirei, se fossi un pittore ti dipingerei ma sono solo un cuoco trombettista per cui prima ti cucino a fuoco lento e poi....:-)

Bb: Hub Van Laar Oiram
Mouthpieces: Marco Nesi custom/Monette Prana b6
Flugellhorn: Hub Van Laar Oiram Fresu
Mouthpieces: Denis Wick london 3BFL

Offline pino.trpt

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
Re:Ho conosciuto Greg Hutchinson
« Reply #1 on: August 05, 2012, 02:25:10 PM »
Caro Max è stato un piacere conoscerti e mi dispiace solo per la birra che non siamo riusciti a bere insieme, ma gli orari erano veramente intensi. Comunque quella birra mancata è il pretesto per rincontrarsi...
A presto

P.S. Dimenticavo, se pur solo in prova, io con G. Hutchinson ho avuto l'onore di suonarci...è una persona fantastica.
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #2 on: August 05, 2012, 03:50:54 PM »
Caro Max è stato un piacere conoscerti e mi dispiace solo per la birra che non siamo riusciti a bere insieme, ma gli orari erano veramente intensi. Comunque quella birra mancata è il pretesto per rincontrarsi...
A presto

P.S. Dimenticavo, se pur solo in prova, io con G. Hutchinson ho avuto l'onore di suonarci...è una persona fantastica.
Voglio scusarmi con Pino e stromba.....non sono riuscito a venire ad Orsara, Ho suonato a Roseto Sbanda, manifestazione musicale al mio paese, con  la mia banda, spero prossimamente di poter incontrare e Pino, non tanto lo stromba che non si fa mai vedere. Attenti al.......lo sbirro smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline pino.trpt

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
« Reply #3 on: August 05, 2012, 05:35:33 PM »
Enzo non hai nulla di cui scusarti, ci siamo visti così poco anche con Max, avevo pochissimi orari liberi che non mi avrebbero permesso di dedicarmi a voi. Mi avrebbe fatto piacere incontrarti ma,come ho gia detto allo sbirro, organizziamo un incontro tutto dedicato a noi...e sarà un piacere.
A presto
Adams Custom A4 Large
Taylor Chicago LIte II
Flicorno Yamaha 635 ST
Trombino Stomvi
Bocchini MARCO NESI

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #4 on: August 06, 2012, 08:26:34 AM »
Enzo non hai nulla di cui scusarti, ci siamo visti così poco anche con Max, avevo pochissimi orari liberi che non mi avrebbero permesso di dedicarmi a voi. Mi avrebbe fatto piacere incontrarti ma,come ho gia detto allo sbirro, organizziamo un incontro tutto dedicato a noi...e sarà un piacere.
A presto
Do a te l'onere di organizzare l'incontro, se aspetto che lo faccia lo Stromba... campa cavallo.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong