Ciao Anrapa,
che buffo , Mi sono iscritto oggi , ancora devo iniziare a suonare la tromba e sto per dare ( sul suo forum e spero che siano buoni ) dei consigli All amministratore del sito.
sono un video operatore da 20 anni ( con una appena nata passione per la tromba ) e conosco moltissimi modelli e tipologie di videocamere professionale e non .
da circa un paio di anni ho abbandonato il concetto di videocamera per passare alla dsrl ( reflex che fanno video ) con risultati che puoi giudicare tu stesso sul mio sito che ho in firma ( usiamo 5dmark 2 con ottiche canon ) .
la videocamere che hai postato tu mi sembra una via di mezzo . Di sicuro con quel prezzo non prenderei un handicam ma qualcosa di piu professionale.
La domanda comunque che ti faccio e' : cosa ci devi fare ?? hai bisogno anche di usare microfoni per registrare audio professionale??
l'acquisto di una video camera deve comprendere anche un cavalletto per le prime tecniche ( ovviamento professionali di ripresa ) le riprese a mano specialmente se fatte da gente poco esperta hanno sempre qualcosa ( di poco professionale ).
spero per il momento di esserti stato utile