Gioachino, ti pregherei di astenerti dal fare insinuazioni, perché se mi metto a farne io scrivo un papiro... Ma le insinuazioni lasciano il tempo che trovano, e quindi le lascio a chi ha tempo da perdere in chiacchiere inutili.
Quanto visto nelle foto si spiega da solo. E' arrivata una tromba evidentemente danneggiata a causa di una spedizione incauta. Il compratore giustamente se l'è ripresa. Finita lì. Brutto scivolone di Thomann, che finora ha sempre avuto feedback eccellenti qui sul forum. Io stesso ho fatto tre acquisti senza il minimo problema. Peraltro hanno una politica "soddisfatti o rimborsati" eccellente e perfettamente funzionante.
Vorrei poi dire che non mi pare che qui si sia criticato il servizio offerto da Marco, anzi... In tanti hanno sottolineato come il suo servizio (e quindi i suoi prezzi) non possano essere paragonati con quelli di Thomann, perché è come paragonare pere e mele, e ripeto, io questo lo so molto bene perché, in un settore diverso, faccio da 15 anni ESATTAMENTE lo stesso mestiere, che era anche il mestiere di mio padre, quindi mi ritengo assolutamente qualificato a parlare ed anche a fare qualche appunto a Marco, appunto che mi auguro lui abbia l'intelligenza di prendere come un consiglio e non come un attacco. Ho volutamente sottolineato un aspetto che ritengo critico e che ritengo che non stia giovando alla sua attività. Io dico quello che penso e me ne assumo la responsabilità, non ho nulla da temere o da nascondere.
Peraltro sono del tutto disinteressato alla questione, non ho una Carolbrass, non ho mai pensato di comprare una Carolbrass, non ho la MINIMA intenzione di cambiare tromba.
Ad oggi non risulta NESSUN feedback negativo sull'attività di Marco, anche questo va sottolineato.
Quindi Gioachino, se hai qualcosa di CONCRETO e DOCUMENTATO da aggiungere, sei liberissimo di farlo, ma le insinuazioni tienitele per te.