Ecco le foto, ditemi se riuscite ad accedere alla pagina:
https://www.icloud.com/photostream/it-it/#A6G4TcsmGYDSXhConclusioni:
PINO, MI STAI PRENDENDO PER IL CULO??
Sono fin troppo gentile e garantista.
La storia non sta in piedi, era ridicola un anno fa quando me l'hai raccontata, ora è grottesca.
Un cannello Taylor NON SI BUCA!!!!!!!!! NON MARCISCE!!!!!!!!!!
Non stiamo parlando di zozzeria da 1000-2000 euro spacciata per artigianato. Stiamo parlando del secondo marchio più blasonato al mondo. Stiamo parlando di una tromba che è famosa in tutto il mondo per avere un cannello SCAVATO DAL PIENO. E' spesso DIECI VOLTE un cannello di una tromba normale. Io faticherei a bucarlo con un trapano normale, mi servirebbe uno a colonna e il foro si vedrebbe a chilometri.
Il materiale usato nel tuo cannello è ottone serio, non è robetta che recuperi nei mercatini dei russi in mezzo alla strada.
Il concetto di "marcio" non si applica alle Taylor, non si applica a nessuna tromba seria, neanche se ha 20 anni d'età, figurati alla tua!!!
Quell'ottone NON si buca con la saliva, neanche con quella dei Visitors, non diciamo minchiate!!!!!!!!!!
Ti chiedo la gentilezza di non abusare della mia cortesia.
Considera che qualsiasi altra persona "che ha degli interessi" ti avrebbe mandato a cagare in pubblica piazza al primo tentativo. Io non l'ho fatto perché sono gentile e, in parte, curioso di capire come fai a sostenere certe tesi.
Se poi vuoi a tutti i costi giustificare (a te stesso, alla tua coscienza) il fatto che tu non riesca a risultare sonoro, intonato e "proiettante" con la tua tromba.... beh, benvenuto nel club di chi suona le Taylor nel modo sbagliato.
COME HO GIA' DETTO MILLE VOLTE, le Taylor non sono delle trombe normali, lo hanno capito quasi tutti ma evidentemente tu no. Vanno suonate in un certo modo, va abbassata "la mira" di ogni nota, non bisogna soffiare tanto, non bisogna sforzare man mano che si sale. Altrimenti fai prima a comprarti una tromba al supermercato.
Circa un 20-30% delle persone che capitano a casa mia non riescono a cogliere questa differenza o non riescono/non vogliono adattarsi a questo modo (secondo me sanissimo) di suonare.
Non posso dare loro torto, a loro consiglio di suonare altri strumenti!
Ieri ho tentato, per l'ennesima volta, di suonare la Tantra di Adam: 4 pistoni, canneggio irragionevolmente largo, foro del bocchino da DIECI.
NON SONO CAPACE, me ne rendo conto e me ne faccio una ragione MA.... è una tromba GALATTICA, secondo me la migliore del mondo. Ci vuole la metà dell'energia che ci vuole con una Taylor la quale, a sua volta, richiede la metà di una... inserisci tu marca e modello.
Io c'ho messo un po' per imparare a suonare la Taylor ma ora viaggio alla grande e le altre trombe mi fanno... beh, non mi piacciono più, le trovo massacranti, storte, problematiche... mi fanno esprimere meno e con più fatica.
Ora, se vuoi ti posso dare una mano ad entrare nell'ottica giusta, al telefono, via skype, di persona... GRATIS, IN AMICIZIA, PER IL PURO GUSTO DI VEDERTI PIU' FELICE.
Ma per piacere non mi raccontare minchiate, la tromba tua suona da paura con i pezzi di Taylor, sei tu che non sei capace a farla suonare come si deve.
Se non te la senti di suonarla in quel modo non la stuprare con esperimenti che hanno poco senso, comprati una tromba normale e vivi più sereno e, soprattutto, non inventarti sciocchezze. Quel cannello suona da paura. Il video di Adam ne è la prova provata.
PUNTO
FINE
BASTA!
P.S.
come ti ho detto l'altra volta: ora non sbattere la porta come hanno fatto altri meno illustri e meno preparati colleghi, sei abbastanza maturo per ammettere che hai detto una minchiata.
se te ne vai ti tolgo il saluto perché sarebbe la dimostrazione che per qualche motivo da un po' di settimane stai cercando la lite, una scusa per sbattere la porta