Tony....non avevo nessuna intenzione di sbattere la porta ed andarmene, volevo solo evitare di rispondere alle cazzate ed alle provocazioni che stavano arrivando sempre piu numerose, chiudere quindi il discorso senza farlo degenerare. Ma alla tua mail rispondo volentieri.
Innanzitutto non ti sto prendendo per il culo e non cerco nessuna lite, ma (come ti avevo gia chiesto di persona al telefono) non farmi pesare il fatto che io approfitto della tua cortesia perchè questo mi scoccia veramente tanto.
Mettiamola così, io non so suonare una Taylor e mi comprerò uno strumento al supermercato e proverò a farlo suonare come uno strumento vero, non mi sono inventato cazzate di nessun tipo, avrò preso una grossa cantonata ed il cannello non era bucato. Ti ringrazio e mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere.
Ma ti tranquillizzo....io vivo felice e sereno, e non credo di necessitare di lezioni extra per suonare lo strumento (Taylor) nello specifico, primo perchè non devo per forza suonare Taylor e quando avrò realizzato che è per me un problema cambio marchio; secondo perchè scelgo io i miei insegnanti e da tanti anni ti assicuro che i miei insengnanti sono parecchio su di livello rispetto a cio che potresti offrirmi tu, quindi se ti fa piacere (ed a me fa piacere) manteniamo l'amicizia ma teniamo da parte la musica. Ti ho piu volte interppellato per questioni tecniche dove penso che tu sia notevolmente preparato, ma non ritengo di dover chiedere consulenze musicali a questo livello.
Detto cio, se si riesce davvero a chiudere questa diatriba bene, altrimenti mi sento costretto a chiudere io con il forum (cosa che come ti ho detto non ho alcuna intenzione di fare), mi ero iscritto per ben altri motivi....
Una sola cosa mi devi consentire:
Io non sarò capace a far suonare una Taylor come si deve e questo passi, io non ho autorità per dire il contrario, ma che non ci riescano nemmeno alcuni dei grandi trombettisti che tu stesso hai piu volte osannato è molto piu discutibile.
Purtroppo la correttezza m'impone di evitare i nomi e cio ti permette di evitare la piu grande figuraccia della tua vita.
Spero davvero sia l'ultima, altrimenti sono certo che perderò l'interesse per questo forum.
Tony spero di risentirti per altri argomenti.
Ciao e grazie