Ciao Giampiero, innanzitutto grazie!
Ti tampinavo da un po' sia perché so come suoni (e come potresti sfruttare questi bocchini) e sia perché mi piangeva il cuore a vederti suonare con un bocchino non studiato specificamente per una Taylor. Alla fine la perseveranza ha pagato! (poi fammi sapere cosa ne dicono in orchestra o con le big band...)
Per Fabio: CS sta appunto per Custom Shop ma nello specifico QUEL bocchino è una copia del Monette B3F S7, in versione "AR" ma con il foro leggermente più stretto (da 18 o da 19, non ricordo bene). Lo feci fare durante una serie di test per valutare la larghezza di foro migliore per bilanciare il suono, l'intonazione e la facilità. Quello era il mio preferito ma l'ho usato un paio di giorni perché poi è arrivata la tromba con il cannello filettato e il CS non entra, purtroppo. Me ne devo ancora far fare uno apposito da Taylor ma in questo periodo sono PIENISSIMO di altri impegni e non trovo un attimo per fare un salto in UK.
A Candelo penso che non porterò "ferraglia" in modo ufficiale o ufficioso perché non è la situazione adatta, lo scopo della giornata è ben altro e non voglio catalizzare l'attenzione in nessun modo, c'è gente ben più importante di me che lo merita!
Porterò solo la mia tromba più 5 o 6 bocchini per te e per un paio di amici che mi hanno chiesto specificamente di provare alcuni modelli. Lo faremo in un buio angolino di una delle sale.