Buongiorno a tutti,
vecchio pechè sono iscritto dal 2009 ma non ho mai scritto nulla in questo forum, sebbene lo frequenti spesso. Sono rimasto un pò "affettivamente" più legato a forumtromba anche per aver conosciuto personalmente alcuni utenti e amministratori di quel forum, senza aver mai ricerecato e compreso le motivazioni della "scissione" ma ormai è acqua passata. Detto ciò non ho nulla contro questo forum che trovo interessantissimo e molto ben gestito (e sicuramente non è cosa facile). Devo ammettere che mi presento ora per opportunità, perchè ho intenzione di postare a breve degli annunci sul mercatino, so che non è bello ma per lo meno cerco di essere corretto.
Ho quasi 43 anni, sono di Milano, suono la tromba da circa 10 anni e purtroppo in buona parte passati da autodidatta, e qui la frequentazione dei forum mi ha aiutato davvero moltissimo !! Suono da circa un anno nel corpo musicale (banda) del paese in cui abito ed è una bellissima esperienza anche se ho ancora molto da imparare. Ovviamente ho una grande passione per la musica, mi piace molto il jazz, non tutti i generi ed ovviamente ci deve essere una tromba che suona altrimenti ...
, diciamo che mi piace molto il jazz classico tipo swing era e molto anche il dixieland.
Direi che come presentazione potrbbe bastare, non vorrei annoiare chi la leggerà.
ciaoo a tutti