Volentieri! Ma non credo che con 1350 euro (15x90) riusciamo a prendere la pandora a meno di mettere in palio la conn victor 6a (1000+350).
Io sono aperto a qualsiasi opzione, si potrebbe pure fare che chi vince vince 1350 euro da spendere in uno strumento più accessori fino a giungere al montepremi... (come mi ha suggerito DarioT)
Per me qualsiasi cosa va bene!
Tony
MON! amici, il vostro interesse per la Pandora's Box mi riempie di gioia e mi ripaga per le ore investite nell'ideazione del progetto. E penso che non siamo ancora al giorno del lancio ufficiale in cui potremo onorare le prime ordinazioni. e già tanto entusiasmo. grazie grazie di cuore a tutti. il video non vi deluderà, ve lo prometto. capisco che per chi non era al raduno di milano Pandora's Box rappresenti solo una vaga idea di quello che è uno dei case carry on board (cioè che può essere riposto nelle cappelliere degli aerei, quindi a bordo con il proprietario) più robusti sul mercato, e proprio per la fiducia che state manifestando per questo progetto e per il vostro entusiasmo (di cui non finirò mai di ringraziarvi, ragazzi mi trasmettete tanta voglia di fare e tante energie!) ho pensato di offrire per il montepremi finale la Pandora con serial number xxxxxx1 (in seguito spiegherò il significato delle prime 6 cifre), cioè il primo modello in commercio. se ancora è possibile s'intende.
I 350 euro, che comunicai a tony in un'ipotesi di partecipazione alla lotteria alcuni giorni fa, sono già un prezzo scontato, considerando il prezzo di listino di EUR 399,00 di cui daremo notizia ufficiale il giorno del lancio, tuttavia ho deciso di fare uno sforzo in più proprio per l'affetto che provo per voi e per questo forum che mi onoro di condividere con voi tutti. pertanto, sono felice di rendere disponibile al vincitore e solo in quest'occasione speciale la prima Pandora's Box xxxxxx1 al prezzo di EUR 330,00.
è una sensibile riduzione di prezzo per un prodotto di qualità (100% made in italy) come Pandora's Box, e un simile sconto ha un senso solo se lo valutiamo nello spirito solidale della prima lotteria organizzata dalla nostra comunità unita nella fratellanza e nell'amore per la tromba.
don tonino