Author Topic: Prima lotteria del forum!!! Quale strumento come premio?  (Read 40398 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline bisto

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
Re: Prima lotteria del forum!!! Quale strumento come premio?
« Reply #135 on: November 23, 2008, 01:16:06 AM »
 Sei un mito!!!!!
grazi grazi grazi grazi grazi grazi

Offline lucap

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
« Reply #136 on: November 23, 2008, 02:01:23 AM »
Don tonino, grazie davvero (anche se non sarò io a vincere, questo è sicuro). Queste sono cose che dicono molto sulla nobiltà d'animo. Anche a me sarebbe piaciuto offrire qualcosa, ma non ho alcunché di adatto. Ho solo tanti libri, perlopiù di filosofia e religione (benché sia (quasi)ateo).
« Last Edit: November 23, 2008, 02:08:39 AM by lucap »
Courtois Evolution IV bocchino bach 3c
Bach 37ML
Cornetta Martin imperial anni 60

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #137 on: November 23, 2008, 10:31:19 AM »
Non dovrebbe essere pag.1? sospettos ... ;D ;D

ok: dipende da come si e' settato il profilo: il mio e' cronologico inverso, (quindi il messaggio piu' recente per primo), e davo per scontato che avessimo fatto tutti cosi'...  ;D
it's time to play some "D"

Offline Vincenzo

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
    • www.myspace.com/420324238
« Reply #138 on: November 23, 2008, 01:24:17 PM »
Grande Don Tonino!Il primo cd giapponese di Jaco dev'essere davvero speciale,adoro Pastorius e certe registrazioni sono sacre!
Sei sempre er mejo Tonino Mon!

ok: dipende da come si e' settato il profilo: il mio e' cronologico inverso, (quindi il messaggio piu' recente per primo), e davo per scontato che avessimo fatto tutti cosi'...  ;D
nondaccord ... ;D ;D
Tromba: Yamaha 4335G(inaugurata dal Tofa!)
Bocchino: Bach 1 1/2C

Endacil<--->Vincenzo

Offline erikflat

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
« Reply #139 on: November 23, 2008, 02:56:48 PM »
Prendo altri due numeri Tony, ho controllato la lista e mi sembra che il 30 e il 74 siano ancora disponibili, se così fosse vorrei prenderli!!

Dai ragazzi che mancano pochi numeri!!! fenomen
Quando pensi di aver raggiunto il fondo, non preoccuparti. C'è sempre qualcuno che ti bussa da sotto!!

Bb: Yamaha 4335 G, Stomvi Junior, Ida Maria Grassi TR-150
Mouthpieces: Bach 3C, 5C, 7C; Yamaha 14B4, 14C4; GEWA 1C, 3C

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #140 on: November 23, 2008, 03:20:27 PM »
Aggiunti!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #141 on: November 23, 2008, 04:15:57 PM »
MON! a parte la disponibilità offerta per Pandora's Box vorrei dare un mio personale contributo a titolo completamente gratuito. dopo aver consultato la mia discoteca privata di quasi trentamila dischi (di cui a casa disponibili circa 8mila e gli altri presso due magazzini, il più grande ancora a Roma), diciamo, dopo aver ripercorso mnemonicamente le mie più importanti collezioni, ho individuato un paio di dischi rari che mi piacerebbe donare per questa prima lotteria. al primo, al secondo, a chi dovrà consolarsi, non sarò io a deciderlo. ho già messo i due cd da parte e lunedì li spedirò a tony visto che uno dei papabili premi potrebbe partire da lui. sono le edizioni giapponesi di due chicche di jaco pastorius. ho pensato a jaco per via di un recente post scritto da un amico del forum che appunto parlava della distribuzione in italia delle primissime incisioni di jaco. benissimo, sono felice quindi di donare l'edizione giapponese (e non quella su licenza europea) di questo splendido cd. quando dico edizione giapponese intendo: stampato in giappone presso la migliore stamperia di tutta l'asia e una delle prime tre al mondo, ovvero quella posseduta da universal; con obi strip giapponese (si tratta di una strip che viene utilizzata in solo tre mercati al mondo: giappone, taiwan e corea, e serve a identificare il cd a scaffale e allo stesso tempo favorisce un facile sistema di gestione dei riordini da parte dei negozianti); liner notes giapponesi; qualità audiofila. tuttavia non aspettatevi il nonplusultra a livello di qualità del suono: ci sono addirittura delle registrazioni fatte da jaco stesso in camera sua a 14 anni mentre si esercitava al basso! il pezzo che voglio donare alla lotteria è stato acquisito dalla prima stampa di 1500 esemplari.
il secondo cd è una vera rarità: è un live recording di jaco in trio in un lounge club semiprivato di fort lauderdale, florida. c'è una versione di nefertiti (wayne shorter) di quasi 12 minuti! la musica in questo cd è a dir poco grandiosa! stesse caratteristiche tecniche del precedente solo che questo esemplare è stato acquisito da una stampa di appena 500 esemplari.
spero che questa musica possa contribuire alla felicità di chi si aggiudicherà uno dei premi.
è il mio augurio e il mio sorriso per chi questa volta sarà baciato non da me ma da una bellissima fanciulla bendata.

don tonino

Che dire... giusto ieri è Tangosoprano mi è venuto a trovare a casa e gli ho fatto notare come Don Tonino mi regali sempre almeno un CD ogni volta che mi viene a trovare.... Un altro passo, come dicono a Roma...
L'ultima volta che sono stato a casa sua mi ha fatto vedere PARTE (la minima parte...) della sua collezione di dischi. C'è letteralmente da impazzire. Io una cosa del genere non l'ho mai vista, neanche quando vedi le interviste di grandi musicologi...
Fra lui e qualche altro personaggino qui dentro abbiamo veramente delle perle! Peccato che alcune abbiano abbandonato il mondo dei forum per i motivi che sapete.

Questo è ORO e noi dobbiamo avere la massima cura nel cercare di preservare questi enormi doni di cui possiamo godere!

Spero tanto che chi riceverà questo disco lo custodisca come merita!
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Siber

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
« Reply #142 on: November 23, 2008, 05:07:27 PM »
MI prendo il numero 81 Tony, fammi sapere come pagare.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #143 on: November 23, 2008, 06:15:08 PM »
Aggiunto! Per i pagamenti dobbiamo ancora decidere come fare
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline bisto

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
« Reply #144 on: November 23, 2008, 07:00:24 PM »
Tony, se ai una carta postapay possiamo utilizzarla per i versamenti, credo che saresti la persona adatta per raccogliere i denari.
ciao

Offline nic

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +23/-0
« Reply #145 on: November 23, 2008, 07:50:57 PM »
Il flicorno è il modello 154 o 155?

http://www.flickr.com/photos/31634733@N03/2962143366/

è il modello 155 R, 2 trigger, scontrino di marzo 2008 da Cavalli, libretto Courtois e garanzia inclusi, primo e unico proprietario, io.

In particolare, bisto, è quello che hai provato a Milano il primo novembre.
cornette: Conn Connstellation 28A e Courtois Chambord silver
Tromba: Yamaha 2335 "Jim Barda signature", Yamaha 6310Z

Offline lucap

• Prima Tromba
« Reply #146 on: November 23, 2008, 08:38:29 PM »
http://www.flickr.com/photos/31634733@N03/2962143366/

è il modello 155 R, 2 trigger, scontrino di marzo 2008 da Cavalli, libretto Courtois e garanzia inclusi, primo e unico proprietario, io.

In particolare, bisto, è quello che hai provato a Milano il primo novembre.

Il bello di questa lotteria è che uno può volersi disfare di un flicorno e alla fine ritrovarsi con una cornetta  ;D
Bach 37ML

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #147 on: November 23, 2008, 08:43:30 PM »
Questa era l'idea in effetti. Vi faccio sapere presto.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline nic

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +23/-0
« Reply #148 on: November 23, 2008, 08:56:32 PM »
Il bello di questa lotteria è che uno può volersi disfare di un flicorno e alla fine ritrovarsi con una cornetta  ;D

Chiedo scusa per la grossolanità del mio intervento. Ancor più che promuovere o indirizzare la scelta del vincitore, ci tenevo a precisare di cosa si tratta, visto che fra le opzioni possibili risulta il modello 154. No, è il 155: R sta per qualcosa di diverso nella lega rispetto al 154, i trigger sono 2 e non 1. Basta andare sul sito della Courtois e là lo spiegano meglio.
Per sostenere l'iniziativa e per sperare un po', ho preso due biglietti ma la riflessione l'ho fatta pure io: se vinco, che faccio? ammucchio un altro strumento prestigioso?
Sapeste quanto deve impazzire il mio maestro per instradarmi sulla via della decenza! Al mio livello, basterebbe una cinesina da studio.
cornette: Conn Connstellation 28A e Courtois Chambord silver
Tromba: Yamaha 2335 "Jim Barda signature", Yamaha 6310Z

Offline lucap

• Prima Tromba
« Reply #149 on: November 23, 2008, 09:41:58 PM »
Chiedo scusa per la grossolanità del mio intervento. Ancor più che promuovere o indirizzare la scelta del vincitore, ci tenevo a precisare di cosa si tratta, visto che fra le opzioni possibili risulta il modello 154. No, è il 155: R sta per qualcosa di diverso nella lega rispetto al 154, i trigger sono 2 e non 1. Basta andare sul sito della Courtois e là lo spiegano meglio.
Per sostenere l'iniziativa e per sperare un po', ho preso due biglietti ma la riflessione l'ho fatta pure io: se vinco, che faccio? ammucchio un altro strumento prestigioso?
Sapeste quanto deve impazzire il mio maestro per instradarmi sulla via della decenza! Al mio livello, basterebbe una cinesina da studio.

Caro nic, non volevo essere sarcastico, anche se mi capita di esserlo ugualmente. Le precisazioni sono ovviamente utili per tutti!
Bach 37ML