Eccomi qui! Scusate l'assenza ma una volta a settimana dedico l'intero pomeriggio alla tromba e a Rigoletti... (e scusate se è poco!!!). Oggi c'era pure Enrico Negro... ero in brodo di giuggiole!
Allora, fermo restando che io SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE DI TUTTI VOI E CHE V O I DOVETE DECIDERE COSA E' MEGLIO PER LA LOTTERIA (soprattutto considerando che sono partito troppo di corsa e non vi ho dato il tempo necessario per ponderare meglio le scelte e proponendo i premi un po' troppo di fretta...), sono d'accordissimo con l'ipotesi di Gionca62 perchè la reputo la più garantista sotto tutti i punti di vista.
E' vero che la lotteria non ha fini di lucro ma è anche vero che chi ha partecipato lo ha fatto quasi certamente sperando in un premio in particolare. E' quindi giusto che sia il vincitore a scegliere il premio (e quale lotteria lo permette??? Mamma mia quanto siamo bravi!!!). Io spero fortemente che si raggiungano i 90 numeri in modo da "coprire" qualsiasi strumento. Nel caso non ci riuscissimo per me va benissimo se il vincitore decide DI SUA SPONTANEA VOLONTA' E SENZA OBBLIGHI di integrare quei 100-200 euro necessari per aggiudicarsi il premio di suo gradimento.
Nulla vieta che questo possa esser fatto anche per aggiudicarsi un'eventuale Pandora di Don Tonino... sono strasicuro che lui è d'accordo nell'offrirla al prezzo speciale che sapete. E poi dentro ci metterebbe il famoso CD...
PROMETTO SOLENNEMENTE CHE PER LA PROSSIMA LOTTERIA PUBBLICHERO' UN REGOLAMENTO (che mi ha scritto Tangosoprano, che ringrazio) IN MODO CHE TUTTO SIA PIU' SEMPLICE.
Per questa accontentiamoci del guazzabuglio che ho creato... EHEHEH
(a breve verrete contattati da Tangosoprano per i dati Postepay)
Ciao!
Tony