Ho fatto un'aggiunta al regolamento della lotteria riguardo il termine ultimo di prenotazione e pagamento dei biglietti, riguardo alla modalità di spesa della cifra eccedente il valore dello strumento scelto (se dovesse succedere...) e sui termini di pagamento. Ecco il testo:
Se il premio scelto ha un valore inferiore al montepremi raccolto il vincitore avrà diritto di "spendere" la rimanente parte in accessori scegliendoli FRA QUELLI GIA' PRESENTI NEL MERCATINO PRIMA DELLA FINE DELLA LOTTERIA.
Non è possibile farsi mandare la rimanente cifra in denaro, questa lotteria è per trombettisti e quindi i premi devono essere strumenti o accessori.
La valutazione degli accessori in vendita viene definita dal venditore ma è vagliata dagli utenti i quali controlleranno che questa non sia eccessiva (non bisogna cioè lucrare... ci siamo capiti, vero?
)
Se il primo numero della ruota di Torino non fa parte dei numeri acquistati varrebbe il secondo e poi il terzo etc..etc... se nessun numero della ruota di Torino è tra quelli acquistati si passa automaticamente alla ruota successiva sul tabellone del lotto, Venezia, poi quella "Nazionale", poi quella di Bari, Cagliari e così via...
Il termine ultimo per la prenotazione ed il pagamento dei biglietti è Sabato 13 alle ore 12.00. A quell'ora la lista verrà "congelata" e non potrà più essere cambiata (siete pregati di salvarla in un file se lo desiderate...). Chi non avrà pagato non avrà diritto al premio anche se ha PRENOTATO il numero. Confidiamo nella buona volontà dei ritardatari...