Boys, nell' aerea feedback di forumtromba l' utente incriminato (il nic è lo stesso) ha un feedback positivo, a quanto pare o l'acquirente è rimasto soddisfatto o è lui stesso che crea finti account e si mette i feedback positivi!

Io non ci metterei la mano sul fuco, non conosco l'utente e non mi assumo nessuna responsabilità, ma prima di sbut...are una persona in pubblico ritengo sia doveroso avere basi fondate e purtroppo qui accade spesso il contrario.
Se lui vuole regalare la sua Bach non vedo perchè la cosa debba molestare gli altri venditori, ognuno sa il fatto suo, non c'è un monopolio ed ognuno è libero di vendere e comprare, non capisco un così forte accanimento, alla fine è lui che ci perde.
Per quanto riguarda il discorso legato al valore generale ( o mettere il prezzo nei post di vendita) se c'è uno tizio che svende una determinata tromba ciò non determina un crollo del "mercato" così come un prezzo folle non determina una crescita smisurata del valore, quindi se capita l'affare perchè non approfittarne?

Ripeto, io non conosco l'utente e non mi assumo nessuna responsabilità, ma certe cose mi danno fastidio...