Penso che innanzitutto è da apprezzare la forza che si ha nel postare i propri lavori e sottometterli alle critiche di grandi e piccoli trombettisti. A parte qualche imprecisione di attacco e qualche aggiustamento di intonazione, bravo Bobby.
Neanche questo commento riguardava l'argomento del topic, lo cancello insieme agli altri?
Oppure posso risolvere tutto citandoti il regolamento:
* z) L'Off-Topic è GRADITO perchè ci rendiamo conto che serve ad aggregare, a rendere l'ambiente più simpatico e divertente e soprattutto perchè stimola nuove discussioni. Non è gradito L'ABUSO dell'Off-Topic quando questo frammenta troppo le discussioni tecniche. Confidiamo nel buon senso degli utenti. Nel caso si esageri si sposteranno le discussioni nella sezione corretta (L' "Off-Topic"...). Se la cosa dovesse essere fatta con dolo allora gli utenti interessati saranno redarguiti.
---------------
Non ravviso del dolo, concordi?
Secondo me, e secondo il regolamento che io ho scritto e che tutti abbiamo accettato, l'off-topic è GRADITO se si mantiene entro limiti che l'amministratore e i moderatori ritengono ragionevoli.
(fra un attimo rispondo in topic a Bobby)